Rif.: Avanzamento ultimate team

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Avanzamento ultimate team

★★★ Newbie

Salve a tutti,

ho un problema con FIFA18 nella ultimate team a giocatore singolo.

sono alla divisione 4 e sono a 20 punti e la promozione è a 21.

Sono all’ultima partita della stagione e la vinco sempre, però alla fine della partita mi dice che i serve ea non sono disponibili e mi riporta al menu principale.

per fortuna non mi fa risultare questo problema come una sconfitta e mi fa ripartire sempre dall’ultima partita.

Mi è successo 5 volte e sinceramente mi sono scocciato a giocare e non poter avanzare alla divisione successiva.

mi sapreste dire per quale motivo succede?

g

Messaggio 1 di 2 (295 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avanzamento ultimate team

Community Manager (retired)

Ciao @lusio89, temo che si sia corrotta la stagione e purtroppo entrambe le soluzioni che sto per proporti includono delle perdite di progresso.

 

  1. Puoi provare ad abbandonare la partita una volta iniziata, per verificare se perdendola a tavolino ti fa avanzare alla prossima stagione.
  2. Puoi selezionare "Abbandona Stagione" dal menu Stagione gioc. singolo (foto in basso). Questo resetterà i progressi raggiunti nella stagione attuale, ma almeno dovresti risolvere definitivamente.

FIFA 18 - Abbandona stagione.png

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (267 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA