Re: Audio scompare in partita multiplayer

da er-pantera71
Rispondi

Post originale

Audio scompare in partita multiplayer

[ Modificato ]
★ Novice

Salve a tutti, sto riscontrando durante i match multiplayer la sparizione dell'audio, precisamente riesco a finire due partite senza problemi poi alla terza, improvvisamente, scompare l'audio. L'unico modo per recuperarlo è chiudere il gioco e riaprirlo.

 

Cosa posso fare per risolvere questo "bug"?

 

 

Grazie

 

 

Gioco sul PC

Messaggio 1 di 5 (1.426 Visualizzazioni)

Re: Audio scompare in partita multiplayer

Ciao @DARKSITH92

 

Non vorrei sbagliare, ma non mi sembra di aver visto altre segnalazioni inerenti questo problema quindi non credo si tratti di un "bug" del gioco.

 

Hai provato a verificare se questo problema accade anche nella Campagna e/o se si verifica in qualsiasi modalità del Multiplayer?

 

Potresti provare, per capire se è un problema del gioco/Origin o dell'audio del tuo PC, a cambiare uscita audio (se usi le casse, per esempio, prova ad usare delle cuffie) per vedere se il problema persiste. 

 

Semmai prova anche a riparare il gioco (tasto destro del mouse sulla copertina del gioco-ripara). Fingers crossed

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (1.360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Audio scompare in partita multiplayer

[ Modificato ]
★★ Novice

allora succede anche a me e vi posso dire che il problema e sicuramente nel gioco perche' mentre gioco  anche a me va via l'audio ma discord continua a funzionare perfettamente

cioe la chat vocale funziona e solo l'audio del gioco sparisce

 

 

 

[Modificato da Hero: rimosso testo in maiuscolo.]

Messaggio 3 di 5 (1.346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Audio scompare in partita multiplayer

★★★★★ Newbie

Stesso problema se non peggio.

Per esse più preciso sto riscontrando, dopo 48H di gioco, la scomparsa totale dell'audio dall'avvio del gioco, cosa che accade  unicamente su SWB2...

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare quest'ultimo senza alcun riscontro Positivo.

Non venitemi a dire che il problema sia legato al Pc o alle casso o ancor peggio ad Origin poichè avendo un portatile di ultima generazione posso tranquillamente giocare staccando le casse e comunque dell'audio non vi è traccia.

Ripeto, è un problema legato esclusivamente al gioco di Star Wars Battlefront 2 ma non quello del 2005 ma stiamo parlando di quello "nuovo".

Qui non vado cercando delle risposte ma Soluzioni.

 

Cordialmente

Orax

Messaggio 4 di 5 (1.290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Audio scompare in partita multiplayer

Community Manager (retired)

C'è un passaggio che potete provare ma fate attenzione: questo resetterà i vostri progressi nella modalità giocatore singolo.

 

Andate alla cartella "settings" che si trova nel seguente percorso> Documents\STAR WARS Battlefront II\settings, cambiate il nome della cartella "settings" in "Settings_Back," dopodiché riavviate Origin e il gioco. Se al riavvio il gioco vi chiede se volete usare i salvataggi del cloud o quelli locali, scegliete quelli locali.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 5 (1.274 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione