Rif.: Audio Delle leggende Abbassato Di Volume

da ApexThunderZ
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Audio Delle leggende Abbassato Di Volume

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Salve,come sempre ci sono innumerevoli problemi su questo bellissimo gioco.Nuovo problema durante le partite quando gli altri compagni di squadra vanno a segnalare esempio un nemico oppure delle munizioni,anche se si trovano a pochi metri da me le loro vosi si sentono bassissime.Ma che cavolo avete combinato? Purtroppo me ne sonoa ccorto durante una partita Competitiva.andata a male perchè non si sentiva nulòla dai proprio compagni.Nemmeno i vari avvertimenti dei nemici vicini.in generale anche la vocxe dell'arena che ti avvisa del prossima anello si è abbassata di tantissimo.Come sempre orribile Lavoro Respawn ed EA

Messaggio 1 di 7 (567 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Audio Delle leggende Abbassato Di Volume

Community Manager

Mi rendo conto e prendo volentieri in carico la segnalazione, anche se non posso garantire nulla in merito.

 

Temo che il problema al momento possa essere locale, cioè sul tuo PC, perché ho giocato una partita sul mio dispositivo e i volumi audio erano udibili come al solito.

 

Prova per favore a vedere se riparando il gioco ottieni un miglioramento: basta andare su Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara.

 

Facci sapere come va, se vuoi!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (533 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Audio Delle leggende Abbassato Di Volume

Community Manager

Ciao @ApexThunderZ, personalmente dissento che la Respawn faccia un orribile lavoro (ci sono certo dei bug di tanto in tanto, come può purtroppo accadere in tutti i video giochi, ma vengono sistemati generalmente rapidamente), però prendo atto del tuo feedback e ti ringrazio di avercelo lasciato!

 

Da quello che descrivi del problema con le voci dei compagni, più che dell'aggiornamento, sospetto che si tratti di un problema locale.

 

Su che piattaforma giochi? Hai provato a verificare su Impostazioni ---> Audio se gli effetti sonori e le voci fossero attive?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Audio Delle leggende Abbassato Di Volume

★★ Apprentice

Ho ripristinato tutto su predefinito su apex,e sul computer non ho mai modificato nulla.Non si può giocare in queste condizioni

Messaggio 3 di 7 (539 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Audio Delle leggende Abbassato Di Volume

Community Manager

Mi rendo conto e prendo volentieri in carico la segnalazione, anche se non posso garantire nulla in merito.

 

Temo che il problema al momento possa essere locale, cioè sul tuo PC, perché ho giocato una partita sul mio dispositivo e i volumi audio erano udibili come al solito.

 

Prova per favore a vedere se riparando il gioco ottieni un miglioramento: basta andare su Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara.

 

Facci sapere come va, se vuoi!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (534 Visualizzazioni)

Rif.: Audio Delle leggende Abbassato Di Volume

★★ Apprentice

Salve,sembra essersi risolto tutto.In questi giorni continuerò a fare varie prove,e vi farò eventualmente sapere.per il momento grazie per l'aiuto

Messaggio 5 di 7 (527 Visualizzazioni)

Rif.: Audio Delle leggende Abbassato Di Volume

Community Manager

È stato un piacere, @ApexThunderZ, grazie a te per averci fatto sapere come si è evoluta la situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Audio Delle leggende Abbassato Di Volume

★★ Apprentice

Salve,mi è uscito ancora lo stesso problema che non sento quasi tutto l'audio di gioco.Sno passato a Windows 11,mi sono messo a giocare ed ho notato che se davo le spalle ai ragazzi del mio team,mi scompariva il loro audio,ma anche quello dei nemici.Ho provato a fare l'opzione su origin anche se adesso si chiama EA play di Ripare,ma nulla.Mi potete aiutare,visto che le partite competitive non le posso giocare con questi gravi problemi

Messaggio 7 di 7 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione