Assegnazione automatica Player Pick dopo messaggio errore mercato

da GrifoneBiancoBlu
Rispondi

Post originale

Highlighted

Assegnazione automatica Player Pick dopo messaggio errore mercato

★★ Novice

Salve, questa mattina ho riscattato i premi delle division rivals e della WL dal mio cellulare, quando ho cliccato per la scelta del player pick ho ricevuto un messaggio di errore dove c'era scritto che il negozio aveva problemi e che avrei dovuto riprovare più tardi. Ho chiuso l'applicazione e dopo qualche minuto l'ho riaperta e qui, con mia grande sorpresa, ho visto che il computer aveva selezionato per me il giocatore del mio primo pick (i 4 giocatori che avrei potuto scegliere non erano stati mostrati a schermo).
La mia domanda è, com'è mai potuto succedere tutto questo? è mai possibile che ora io debba tenermi un giocatore non scelto da me?

Per quanto riguarda gli altri pack ho ricevuto un messaggio di errore prima dell'apertura di ognuno di essi ma alla fine me li trovato negli oggetti non assegnati, quindi il mio problema principale si basa sul primo player pick, che ripeto non avevo nemmeno visto e che è stato scelto in automatico seguendo non so quale logica.

Il giocatore che ho ricevuto nel primo pick è stato Alisson 95 ma non so quali erano gli altri 3 giocatori mostrati.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e spero voi possiate aiutarmi.

Messaggio 1 di 1 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA