Rif.: Arena rank

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Arena rank

★★★ Newbie

Ho fatto le 10 partite di classificazione in Arena e ne ho vinte 8/10 nonostante ciò mi ha classificato bronzo 4 con il minimo dei punti, si può risolvere ?

Messaggio 1 di 3 (841 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Arena rank

Community Manager

Ciao @TakingSoup77, al momento non abbiamo bug sulla classificazione in Arena dopo una partita, pertanto il sistema dovrebbe averti dato i punti (e quindi la posizione in classifica) corretti.

Poiché ci sono stati alcuni cambiamenti con i punteggi allo scoccare della nuova Stagione di Apex, ti lasciamo la guida e il nostro articolo, per maggiori dettagli Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (829 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Arena rank

Community Manager

Ciao @TakingSoup77, al momento non abbiamo bug sulla classificazione in Arena dopo una partita, pertanto il sistema dovrebbe averti dato i punti (e quindi la posizione in classifica) corretti.

Poiché ci sono stati alcuni cambiamenti con i punteggi allo scoccare della nuova Stagione di Apex, ti lasciamo la guida e il nostro articolo, per maggiori dettagli Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (830 Visualizzazioni)

Rif.: Arena rank

Community Manager

Non essendoci ulteriori passi che possano esserci aggiunti, ed avendo fornito tutte le informazioni in nostro possesso, procediamo ad accettare la soluzione per darle la giusta visibilità, nel caso servisse ad altri utenti Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (736 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione