Appena vinco una partita mi esce da fut e me la da persa

da liltarry
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Appena vinco una partita mi esce da fut e me la da persa

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 22
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? NVIDIA RTX 3060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 1.76 TB
Qual è la tua gamertag / PSN ID? liltarry
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Amichevoli FUT
Come stai giocando? Gioca Online
Che versione? Sfida
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 01/08/2022 e 02/08/2022
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) da ieri alle 19 a tutt'ora
Qual è il fuso orario della tua zona? EET (ART) - GMT + 2:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? abbandonando tante partite in amichevoli online coppa futties serie A mentre si sta perdendo.
Che cosa succede? dopo svariati quit da parte mia durante le amichevoli online Coppa Serie A futties poiche la partita era irrecuperabile appena ne vinco una che sia per quit o per altro mi esce da FUT e me la da persa questo problema poi si è espanso anche nelle rivals. sono a 25 su 27 vittorie e tra non tantissime ore devo partire c'è un modo di risolvere?
Cosa dovrebbe avvenire invece? darmi la vittoria e andare avanti con l'obbiettivo

Qualche aiuto veloce?

Messaggio 1 di 6 (439 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Appena vinco una partita mi esce da fut e me la da persa

Community Manager

Ciao @liltarry, si tratta di un blocco temporaneo ricevuto in seguito a molte partite abbandonate. Il nostro suggerimento in questi casi è quello di spegnere console e router, avviarli di nuovo e attendere qualche minuto; dopo di che prova a giocare una partita Amichevole (in modo da non perdere punti se dovessi ricevere una sconfitta).

 

L'importante poi, è non abbandonare altre partite o questo genere di blocco, potrebbe durare di più.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (350 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Appena vinco una partita mi esce da fut e me la da persa

★★★ Pro
@liltarry se non erro dovrebbe essere una specie di punizione per i molti quit, come il fatto che non dia monete. Comunque a breve un mod risponderà per confermare o cambiare motivazione.
Messaggio 2 di 6 (417 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Appena vinco una partita mi esce da fut e me la da persa

★★★ Newbie
@AtroX369 ma c'è un modo per rimuoverla o bisogna aspettare?
Messaggio 3 di 6 (400 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Appena vinco una partita mi esce da fut e me la da persa

★★★ Pro
@liltarry siamo sempre in attesa di una conferma di un mod ma ricordo che andava via dopo qualche partita, perciò basta giocare e tornerà tutto alla normalità senza problemi.
Messaggio 4 di 6 (393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Appena vinco una partita mi esce da fut e me la da persa

★★★ Newbie
@AtroX369 ho giocato una roba come 20 partite e ne ho vinte 18 tutte non contate
Messaggio 5 di 6 (383 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Appena vinco una partita mi esce da fut e me la da persa

Community Manager

Ciao @liltarry, si tratta di un blocco temporaneo ricevuto in seguito a molte partite abbandonate. Il nostro suggerimento in questi casi è quello di spegnere console e router, avviarli di nuovo e attendere qualche minuto; dopo di che prova a giocare una partita Amichevole (in modo da non perdere punti se dovessi ricevere una sconfitta).

 

L'importante poi, è non abbandonare altre partite o questo genere di blocco, potrebbe durare di più.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (351 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA