Rif.: Apex

da FoodVegetarian
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Apex

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Salve di nuovo , in Apex durante il fuoco nemico o l'impressione che risulto piu debole del normale , mi è capitato a volte di incontrare nemici facili , facili vuol dire che erano piu deboli durante il fuoco , bastavano pochi colpi per metterli ko , il nemico prova ad avvicinarsi , ad affrontarmi se mi trova in queste condizioni , non so se riesco ad esprimermi , avete presente il manichino nel poligono , bene , ci vogliono sempre gli stessi colpi per abbatterlo , il numero del punteggio ad ogni colpo va a sommarsi per abbattere un nemico , questi punti aumentano in base allo scudo , che sia il livello alto o/e la condizione , si associa anche il livello salute , adesso se per abbattermi ci vogliono tot punti , perche o l'impressione che bastano pochi colpi per mettermi ko? 

Ripeto e capitato in partita che i miei nemici erano deboli che bastavano pochi punti per metterlo ko , no penso erano di scudo basso , ora questo a me sta succedendo spesso nelle partite ,non so se è un bug , o forse soltanto impressione

Aspetterei risposta , grazie

Messaggio 1 di 8 (603 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Apex

Community Manager

Ciao @FoodVegetarian, dovresti poter visualizzare il Death Recap se vieni eliminato da un giocatore, questo dovrebbe aiutarti a capire come tu abbia perso un determinato numero di punti salute. Se vuoi farci vedere una clip video, allegala pure a questa discussione.

 

Ad ogni modo se ritieni che un giocatore stia barando, ti chiediamo come sempre di segnalarlo al nostro Team. Ti lascio QUI l'articolo in merito.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 8 (546 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Apex

★★★★ Apprentice

E capitato di nuovo stavolta ad un mio compagno che davanti a me a mezzo metro e stato messo a ko in pochissimissimo tempo con pochi colpi , non so se e un fatto che capita o è cheat forse che il nemico usa

Messaggio 2 di 8 (566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex

Community Manager

Ciao @FoodVegetarian, dovresti poter visualizzare il Death Recap se vieni eliminato da un giocatore, questo dovrebbe aiutarti a capire come tu abbia perso un determinato numero di punti salute. Se vuoi farci vedere una clip video, allegala pure a questa discussione.

 

Ad ogni modo se ritieni che un giocatore stia barando, ti chiediamo come sempre di segnalarlo al nostro Team. Ti lascio QUI l'articolo in merito.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 8 (547 Visualizzazioni)

Rif.: Apex

★★★★ Apprentice

Altro , guardi allegato , praticamente a volte si blocca durante l'uscita dalla partita con la connessione della lobby

Messaggio 4 di 8 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex

★★★★ Apprentice
@EA_LeonSK Ci provo ma non conosco i pt pieni della mia laggenda per sommare poi i colpi del nemico
Messaggio 5 di 8 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Scusate ma ogni tanto ci sono degli errori di connessione poi con la riconnessione con la lobby mi da la penalità abbandono , questo forse non dipende dalla mia linea (forse) ma da qualche errore dei server , o durante il viaggio verso i server puo darsi che avvengono errori , perche non riconosce una disconnessione internet da quella della partita? 

O è dipeso dalla mia connessione , però è un problema comune di causa forza maggiore e non dovrebbe a questo punto darmi la penalità

Messaggio 6 di 8 (478 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex

★★★★ Apprentice

O scoperto di avere problemi di connessioni , pero non vorrei che fosse coincidenza su ,forse, qualche errore dei server del gioco , e mi da sempre penalita abbandono , spero che non sia negativo sul mio account questo , perche non è fatto apposta 

Messaggio 7 di 8 (454 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex

★★★★ Apprentice

Sentite o strani problemi sulla navigazione,o ripeto spero non siano coincidenze con altro, e mi da sempre penalita abbandono , per cortesia potete rispondermi , non è colpa mia

Messaggio 8 di 8 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione