Apex legends freezes

da Lief93
Rispondi

Post originale

Apex legends freezes

★ Novice

Salve, ho un piccolo problemino di freezing, quando sono in partita capita che mi si blocca tutto per 5/6 secondi poi riparte come se niente fosse. Accade da quando ho cambiato la scheda video, prima giocavo con una radeon r7 240 ed effettivamente avevo due crash ogni tre partite, ora con una rx 580 8gb mi si è presentato questo nuovo problema che con la vecchia scheda non avevo.Grazie in anticipo per l'aiuto.

Messaggio 1 di 3 (236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends freezes

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@Lief93 

 

Dò per scontato che tu abbia tolto i driver della vecchia GPU, e messo quelli per la serie RX 5xx

 

Controlla l'overlay di origin, disattivalo se è attivo

Che CPU hai?

Messaggio 2 di 3 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends freezes

★ Novice

Sisi ho effettuato un ripristino del sistema per installare in nuovi driver, preferisco andare sul sicuro. Ho disattivano l'overlay di origin e sembra migliorare la situazione (su una decina di partite si è bloccato due sole volte). In ogni caso ho una CPU abbastanza vecchia, premetto di essere parecchio ignorante in materia, ho allegato l'immagine di cpuz della pagina CPU. Grazie ancora Immagine.png

Messaggio 3 di 3 (207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione