Rif.: Apex crasha senza dare ne un errore ne creando il file di crash

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Apex crasha senza dare ne un errore ne creando il file di crash

[ Modificato ]
★★★ Novice

Salve, gioco da pc ed è da una settimana (dall’inizio della nuova stagione) che apex inizia a crashare improvvisamente mentre sto in partita. Non era mai successo prima d’ora. Mentre mi trovo in partita apex si chiude da solo e non da nessun errore, ne tantomeno crea il file di crash. Quando riapro apex succede la stessa cosa sempre mentre sono in partita. Può capitare che riesca a fare una partita senza che si chiuda, ma poi nelle partite successive si chiude comunque. Ciò succede da quando è iniziata la nuova stagione. Inoltre a inizio stagione ho cambiato la posizione dei file di gioco da un ssd all’altro, ma ciò non ha cambiato nulla dato che ho poi riportato apex sull’ssd originario ma continua a dare questo problema. Ho già seguito le varie procedure consigliate nelle guide d’assistenza ma niente. Ho anche re installato apex e ho anche provato a risolvere il problema usando steam come launcher, ma non è cambiato nulla. Come hardware ho un i7 10700kf, una rtx 2070 oc e 16 gb di ram ddr4. Ho anche provato ad abbassare al mínimo le impostanzioni grafiche ma non è cambiato nulla. Ad altri titoli, invece, riesco a giocare tranquillamente. Grazie mille per l’aiuto

Messaggio 1 di 6 (732 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Apex crasha senza dare ne un errore ne creando il file di crash

Community Manager

Consigliamo di provare con grande attenzione tutti i passi suggeriti in questa guida e in quest'altra.

 

Dovrebbero aiutare per lo meno a migliorare la situazione durante le partite, se non addirittura a risolverli del tutto! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (465 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Apex crasha senza dare ne un errore ne creando il file di crash

Community Manager

Ciao @SEKHYr, scusa la risposta in ritardo!

 

Il problema persiste anche aggiornando il gioco all'ultimo aggiornamento rilasciato?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (580 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex crasha senza dare ne un errore ne creando il file di crash

Community Manager

Non essendoci state risposte al momento, riteniamo il topic risolto.

 

Naturalmente, se ci fosse bisogno di ulteriore supporto, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex crasha senza dare ne un errore ne creando il file di crash

★★★ Novice
@EA_Rigel per sfortuna si, per un periodo sembrava essersi risolto, ma non è cosi'
Messaggio 4 di 6 (483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex crasha senza dare ne un errore ne creando il file di crash

Community Manager

Consigliamo di provare con grande attenzione tutti i passi suggeriti in questa guida e in quest'altra.

 

Dovrebbero aiutare per lo meno a migliorare la situazione durante le partite, se non addirittura a risolverli del tutto! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (466 Visualizzazioni)

Rif.: Apex crasha senza dare ne un errore ne creando il file di crash

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche al momento, procediamo ad accettare la soluzione proposta per maggiore visibilità della stessa!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione