Errore partita

da zazze85
Rispondi

Post originale

Errore partita

★★★ Newbie

Giocare ad Apex sta diventando davvero un'impresa!!! Si riesce a fare una partita poi per 4/5  tentativi da errore. Code:leaf o code:net. 

Spesso poi ti lascia anche alla schermata principale dove conteggia infiniti tentativi di connessione.... 

Ho fibra a 100mega, quindi....

Messaggio 11 di 23 (1.016 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore partita

★ Apprentice

Siamo 07/08/2019 e il primo post è stato aperto a Maggio 2019, ancora nessuna novità a riguardo? Genera in continuazione CODE:NET e CODE:LEAF

Messaggio 12 di 23 (968 Visualizzazioni)

Rif.: Errore partita

Community Manager (retired)
Ci stiamo lavorando ma per il momento non abbiamo aggiornamenti. Potete tener traccia voi stessi dei progressi di Respawn su questo problema cliccando qui: https://trello.com/c/sknJsPvd/12-disconnects-caused-by-codeleaf-and-or-similar-errors
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 13 di 23 (960 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore partita

★ Apprentice

EA_Dante....capisco tutto, ma parliamo di oltre 4 mesi che i problemi code:net e code:leaf si presentano a chiunque nel globo, basta guardare le live di diversi player sparsi per tutto il mondo  su twitch con hardware diversissimo, connessioni diverse, latenze diverse, periferiche diverse, tutti afflitti da queste disconnessioni.

 

Dopo 4 mesi un colosso come EA non riesce a trovare una soluzione, mi sembra "surreale" come situazione.

 

Grazie comunque per il tuo riscontro.

Messaggio 14 di 23 (941 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore partita

★ Apprentice

@EA_Dante  ha scritto:
Ci stiamo lavorando ma per il momento non abbiamo aggiornamenti. Potete tener traccia voi stessi dei progressi di Respawn su questo problema cliccando qui: https://trello.com/c/sknJsPvd/12-disconnects-caused-by-codeleaf-and-or-similar-errors

Siamo a settembre 2019 e da Maggio che il problema si presenta.....ancora nulla?

Messaggio 15 di 23 (914 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ERRORI CODE:NET e CODE:LEAF

★ Apprentice

In un post di Maggio 2019 intitolato Apex : code leaf psa?? ho riportato la mia esperienza dicendo che accade anche da PC e in più genera errore anche CODE:NET.

 

Praticamente lo fà random quando finisco una partita o quando provo ad avviare il gioco.

 

In quel post è stat risposto che ci stanno lavorando ma io mi chiedo, da Maggio 2019 ad oggi 13 Novembre 2019 ancora non sono riusciti a risolvere questo incoveniente?

 

Messaggio 16 di 23 (828 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORI CODE:NET e CODE:LEAF

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Diverse correzioni per risolvere questo problema sono state rilasciate con l'aggiornamento 2.2.1, disponibile da fine settembre.

 

Chiedo scusa se la discussione non è stata aggiornata prima. Grazie della pazienza mentre lavoravamo su questa risoluzione.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 17 di 23 (3.148 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORI CODE:NET e CODE:LEAF

[ Modificato ]
★ Apprentice

@EA_Dante  ha scritto:

Diverse correzioni per risolvere questo problema sono state rilasciate con l'aggiornamento 2.2.1, disponibile da fine settembre.

 

Chiedo scusa se la discussione non è stata aggiornata prima. Grazie della pazienza mentre lavoravamo su questa risoluzione.

 

~Dante


Da quello che vedo giocando, con amici e altri player di tutto il Mondo rimangono gli stessi problemi di Maggio 2019. In più il gioco crasha anche senza motivo sia a me che altri player con cui gioco le classificate e addirittura se uno dei membri crasha "MOLTE" volte toglie punti anche a gli altri 2 player restanti. Penso di aver perso circa 200/300 punti perchè un player del mio team chrashava e non mi mi ha dato la tolleranza sconfitta e mi ha decurtato punti. Aggiungo anche che quando vengono scelti le leggende ora si vedono le proprie SKIN e non quelle degli altri player.Personalmente vedo che è un gioco pieno di BUG che non vengono corretti e in più se ne aggiungono sempre di nuovi. 

Messaggio 18 di 23 (786 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORI CODE:NET e CODE:LEAF

Community Manager (retired)

@zxzxzx83 Qui si parla esclusivamente di crash con errori CODE:NET e CODE:LEAF. Se Apex ti si chiude da solo producendo uno di questi messaggi di errore mandaci uno screenshot dell'errore, fornisci le seguenti informazioni e cercherò di investigare con il nostro team:

 

  • ID pubblico/gamertag/ID PSN:
  • Data/ora dell'ultimo tentativo:

Se il messaggio di errore che ricevi è diverso (o non ne appare nessuno), sei pregato di creare una nuova discussione con tutti i dettagli del tuo problema nella sezione Problemi Tecnici.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 19 di 23 (776 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORI CODE:NET e CODE:LEAF

★ Apprentice

@EA_Dante  ha scritto:

@zxzxzx83 Qui si parla esclusivamente di crash con errori CODE:NET e CODE:LEAF. Se Apex ti si chiude da solo producendo uno di questi messaggi di errore mandaci uno screenshot dell'errore, fornisci le seguenti informazioni e cercherò di investigare con il nostro team:

 

  • ID pubblico/gamertag/ID PSN:
  • Data/ora dell'ultimo tentativo:

Se il messaggio di errore che ricevi è diverso (o non ne appare nessuno), sei pregato di creare una nuova discussione con tutti i dettagli del tuo problema nella sezione Problemi Tecnici.



A tutto il Mondo genera questi errori, ora mi vieni a dire di portarti lo screen??? Quesito aperto da maggio 2019? Spero che stai scherzando ???

Messaggio 20 di 23 (768 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione