Apex Legends

da solda78
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Apex Legends

★★★ Newbie

È da circa due ore che provo ad entrare su Apex, ma mi da sempre lo stesso problema cioè che il mio account non so collega ai server EA. Ho già controllato la connessione e va bene e non ci sono aggiornamenti lasciati indietro. Come posso fare a entrare nel gioco.

Grazie 

Messaggio 1 di 3 (374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Apex Legends

Community Manager

Ciao @solda78, scusa il ritardo nella risposta.

 

Se il problema persistesse ancora, contatta la nostra Assistenza Clienti, per assicurarti che non ci siano problemi legati direttamente all'Account EA stesso.

 

Facci pure sapere come va, se ti va!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (261 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Apex Legends

Community Manager

Ciao @solda78, scusa il ritardo nella risposta.

 

Se il problema persistesse ancora, contatta la nostra Assistenza Clienti, per assicurarti che non ci siano problemi legati direttamente all'Account EA stesso.

 

Facci pure sapere come va, se ti va!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (262 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Legends

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto.

 

Siamo sempre a disposizione, però, se servisse altro aiuto o se volessi scambiare due chiacchiere sul gioco con il resto della Community!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione