Apex Legends

da FoodVegetarian
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Apex Legends

★★★★ Apprentice

Salve , sto riscontrando problemi nella classifica oro .

Da quando sono passato a questa posizione si è ribaltato tutto , in pratica vedo i nemici che con pochi colpi con armi automatiche vado subito ko , non capisco questo , forse mi capita cheat nelle mie partite in oro? 

Il problema e che da argento ad oro è nella stessa giornata , la mia mira non è cambiata , eppure non riesco a colpirli nonostante i colpi vedo che vanno a segno , non so forse è altro , se è un problema di EA nella classifica oro aspetto assistenza grazie

Messaggio 1 di 6 (1.155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Apex Legends

Community Manager

Abbiamo controllato quanto ci segnalavi, al momento non abbiamo problemi simili.

 

Per essere più sicura, io stessa ho fatto una decina di partite su varie console, e non ho riscontrato particolari problemi, al momento in cui scrivo. 

 

Potrebbe però trattarsi di un lieve calo di prestazione della connessione Internet. Suggeriamo di provare i passi di questo articolo e di quest'altro per vedere se ancora noti simili intoppi Fingers crossed!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (1.098 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Apex Legends

Community Manager

Ciao @FoodVegetarian, spostiamo il messaggio nella bacheca corretta di Answers HQ, così da mantenere il Forum ordinato e veloce da consultare Wink!

 

Al momento non abbiamo segnalati bug nella mira e nei colpi, per cui potrebbero esserci due ipotesi:

  • hai incontrato avversari più forti e meglio equipaggiati, nonché con più esperienza.

  • potresti aver incontrato qualcuno che effettivamente imbrogliava. In quel caso, puoi segnalarci giocatori sospetti seguendo i passi di questo articolo,

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Comunque capita che alcuni nemici sono bersagli facili e altri difficili , la loro forma a volte sembra sottile e li devi colpire piu preciso anche se l'aspetto della legenda sembra sempre uguale , altri invece sembrano punti da colpire piu ampi e come il cartellone bersagli nel poligono alcuni cosi altri piu stretti delle legende anche se questo non si nota a occhio nudo

Non so se è soltanto una mia impressione e situazioni difficili o sono soltanto stupide mie casualità di mira , tempo e altre simili 

Messaggio 3 di 6 (1.134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends

Community Manager

Abbiamo controllato quanto ci segnalavi, al momento non abbiamo problemi simili.

 

Per essere più sicura, io stessa ho fatto una decina di partite su varie console, e non ho riscontrato particolari problemi, al momento in cui scrivo. 

 

Potrebbe però trattarsi di un lieve calo di prestazione della connessione Internet. Suggeriamo di provare i passi di questo articolo e di quest'altro per vedere se ancora noti simili intoppi Fingers crossed!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.099 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Legends

Community Manager

Serve ancora aiuto in merito Standard smile? Hai per caso avuto occasione di testare i passi suggeriti nel post precedente?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.060 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione, anche per dar modo ad altri utenti di trovarla con maggiore facilità, nel caso servisse!

 

Siamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione