Rif.: apex legends engine error 0x887a0006

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Apex Legends crash

★★★★ Novice
Io con i nuovi driver Nvidia ho risolto. Ho fatto 3 partite complete e nessun problema.

Purtroppo a seguito dei precedenti problemi non gioco più attivamente ad Apex ma sono passato ad altri giochi però attualmente, almeno dalle prove che ho fatto, a me va bene.

Messaggio 31 di 36 (571 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Legends crash

[ Modificato ]
★ Apprentice

Purtroppo la soluzione 2 di    EisKiLL3r è durata poco,ora crasha diversamente, si chiude il gioco e và direttamente sul desktop.

Messaggio 32 di 36 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

apex legends engine error 0x887a0006

★★★ Newbie

Salve..sto avendo un sacco di problemi con apex..dopo l aggiornamento alla stagione 2..quando inizia la partita dopo un po' il gioco si blocca e mi restituisce questo errore "apex legends engine error 0x887a0006" (questo errore si può presentare subito..dopo un paio di ore)..non so più che fare..HO PROVATO TUTTE LE SOLUZIONI CHE CI SONO SUL WEB MA NIENTE....AIUTO!!!

 

I7 6700K

1080 AMP EXTREME

32GB RAM 3000MHZ

 

GRAZIE

Messaggio 33 di 36 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: apex legends engine error 0x887a0006

Community Manager (retired)
Ciao @RockyGamer8326, ho spostato il tuo commento in questa discussione giacché mi pare che il problema sia lo stesso. Assicurati di aver aggiornato i driver all'ultima versione e se il problema persiste dai un'occhiata alle soluzioni proposte in questo thread.

Se dovessi continuare ad avere questo problema, stiamo raccogliendo dati in quest'altra discussione: https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/DXGI-Error-info-gathering/td-p/7538285
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 34 di 36 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends crash - "DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG"

★★★ Newbie
@EA_Dantepaparazzo535..io ho risolto abbassando le impostazioni video..possiedo una zotac 1080 amp extreme e mettendo tutto su alto il gioco. I da questo errore..provando ad abbassare le impostazioni il gioco va bene..secondo me è qualche bug..
Messaggio 35 di 36 (482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: apex legends engine error 0x887a0006

★★★ Newbie
@RockyGamer8326 [RISOLTO] Ho fatto un po' di prove..sembra che il problema sia stato risolto..bisogna impostare le impostazioni su medio o basso..se vengono messi su alto il gioco va in errore
Messaggio 36 di 36 (481 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione