Rif.: Apex Legends crash

da zxzxzx83
Rispondi

Post originale

Rif.: Apex Legends crash

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Io sono letteralmente senza parole.

Ho provato di tutto, sono giorni interi che smanetto in cerca di una soluzione. Te ne elenco qualcuna in modo tale che eviti di provarla tu:
-giocare in finestra
-stringa per max 100 fps
-riavvio e reinstallazione di Easycheat
-mettere il massimo di VRAM a 6gb al posto di 8 che è il max per Apex
-Reinstallare origin+Apex
-disabilitare Gsync
-giocare in FullHD al posto di QHD
-levare programmi tipo MSI Afterburner
-Levare qualsiasi overclock
-mettere driver Nvidia più vecchi per provare
-levare Vsync e provarne tutte le tipologie
-creare un nuovo utente windows con solo Apex e origin sopra


Potrei continuare all'infinito, NON HA FUNZIONATO NULLA!!!

Il paradosso è che appena uscito funzionava da Dio!!! Dopo l'ultimo update (nn quello di oggi da 38MB) allora si è rotto tutto!

Sono costretto ad abbandonarlo perchè mi sta facendo perdere tempo e mi provoca solo nervosismo e frustazione.

Mi rifiuto per principio con 2000 e passa euro di PC (solo di computer vero e proprio, senza contare le altre periferiche...) di dimezzare le performance per giocare ad un free2play dei miei cog..oni.

Quanto mi fa * il fatto che sul mio notebook da gaming invece che è un 6 core e ha una 1060 6Gb va perfetto, che rabbia!!!

 

Del resto come dargli torto, nei Requisiti Consigliati per il gioco sul sito ufficiale hanno messo "... o EQUIVALENTE", mica "... o SUPERIORE" 

 

ahahah

Messaggio 21 di 36 (1.069 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends crash

★ Apprentice

Da un paio di giorni non crasha più durante il gioco (sempre qualche lag e blocco di qualche secondo c'è) ma non esce dal gioco. ora il problema di connessione lo dà nella schermata inziale, anche se entro in impostazioni, nelle skin armi, leggende o altro, ogni 10 second crasha con "errore connessione...ecc...."  non possono essere i PC...sono i loro server o il gioco in sè ha qualche serio problema

Messaggio 22 di 36 (1.020 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends crash

★ Apprentice

La situazione si evolve....in peggio...ora crasha nella schermata inziale, dove si clicca su gioco (come da mio post precedente) e qulle poche volte che riesco ad avviare una partita crasha anche durante il gioco.

 

Da quello che vedo il crash alcune volte avviene solo in gioc, altre volte solo nelle schermate iniziale, di impostazioni, video, di selezione legende, altre voltre in entrambe i casi (durante il gioco e non) ....troppo casuale.

 

Ora da qualche giorno anche Origin mi segnala una patch da aggiornare dei miei contenuti (ho solo APEX) faccio aggiorna e non succede nulla.

 

Incredulo che non riescano a sistemare la questione.

Messaggio 23 di 36 (994 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends crash

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Io ho trovato la soluzione: ho SMESSO di giocare ad Apex!

Ogni giorno su origin mi esce la dicitura "aggiorna" in alto alla schermata per via di un aggiornamento ma non succede nulla.

Purtroppo sto giocando ad Anthem quindi devo avere a che fare ancora con Origin ma sono veramente ma veramente deluso!!!

Apex mi piaceva tanto, avevo portato tanta gente e la sera mi divertivo con gli amici ma non è proprio accettabile che all'uscita tutto funzionasse perfettamente e dopo 1 settimana ho problemi ad entrare sui server il sabato e la domenica (per via della quantità maggiore di gente), ogni tanto c'è lag, crash randomici (che su un battle royale sono la cosa peggiore in assoluto).

Non ho parole quindi, essendo gratis e non avendo speso nulla, semplicemente l'abbandono e faccio cattiva pubblicità. Sicuramente il mio marketing negativo ha un impatto pari a zero ma è comunque qualcosa...

 

Guardate la foto allegata, devo aggiungere altro?

Messaggio 24 di 36 (990 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends crash

Community Manager (retired)

Posso capire la frustrazione di chi non è ancora riuscito a risolvere il problema, ma vi invito a mantenere un linguaggio appropriato e a rispettare il regolamento del forum.


@Null6139 scrivere parolacce è contro il regolamento (anche usando i puntini), per cui ho dovuto rimuoverne alcune da un tuo post e spero di non doverlo fare più in futuro.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 25 di 36 (977 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends crash

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

NVidia ha appena rilasciato un nuovo driver (419.35) che dovrebbe risolvere questo problema.

Nvidia News

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/apex-legends-game-ready-driver/

 

Il Tweet di un Senior Product Manager di Nvidia che conferma la risoluzione:

 

FIXED! [Apex Legends]: DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG error message may appear and then the game crashes.[2503360]

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 26 di 36 (976 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Legends crash

★★★ Novice
E tutti gli altri problemi?...... Ehehehe
Messaggio 27 di 36 (972 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends crash

★★★★ Novice

Non mi ero reso conto del linguaggio scurrile e per questo scuso però sinceramente le minacce le puoi perfettamente evitare...

 

Dopo che ottengo un ban Dal forum sinceramente io non ci ho perso proprio niente.

 

Mi scuso nuovamente per il linguaggio ma ci tenevo solo a puntualizzare l'ultima cosa.

 

Grazie

Messaggio 28 di 36 (965 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Legends crash

Community Manager (retired)

@Null6139  Non era una minaccia, ma un augurio. Standard smile

----------------------------------------------------------------------------------------

Fateci sapere per favore se riuscite a risolvere con il nuovo driver NVidia

 

Grazie mille della collaborazione.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 29 di 36 (958 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Legends crash

[ Modificato ]
★ Apprentice

Ragazzi non vorrei cantare vittoria troppo presto , ma la soluzione di @EisKiLL3r  postata qui ma su altro post.... a me per ora ha funzionate, non si devono disabilitare core o altro...semplicemente stoppare e riavviare un servizio di windows ...di seguito vi riporto la sua guida

 

@EisKiLL3r 

 

Soluzione n* 2, senza disabilitare i core:

 

Ho fatto 2 giorni di test, su un'altro pc con un processore FX 6300riattivando i 2 core dal bios, e per il momento 0 crash, con un ovvio aumento di prestazioni

Questo procedimento però, a differenza della soluzione n* 1 dovete rifarla ogni volta che riavviate il gioco o riavviate il pc.

 

  • Aprite la scheda dei servizi: Start -> scrivere -> servizi-> invio e si aprirà una schermata
  • Cercare la voce: Audio di Windows selezionatelasolo, per il momento
  • Ora lanciate il gioco, e quando sarete nella schermata principale, (dove bisogna premere il tasto sinistro del mouse) andate sulla schermata servizi, aperta precedentemente
  • Adesso fate tasto destro sulla voce Audio di Windowse fate arresta, aspettate quei 2/3 secondi e riattivatelo

PS: ricordate di riattivare i 2 core disabilitati precedentemente, e ricordo anche che non è un fix ufficiale.

 

Anche altra gente di vari forum/siti ha risolto cosi, senza disabilitare i core, e ha funzionato anche per me, sul secondo pc

Lascio lo screen del servizio da disabilitare e riattivare in allegato.

 

Non so in quale modo il crash, il servizio Audio, e il processore siano collegati, probabilmente è colpa di Venere e Mercurio, e degli Alieni........ Si, esistono!

Messaggio 30 di 36 (923 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione