Apex Legends continua ad alt tabbarsi solo

da zCovenant77
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Apex Legends continua ad alt tabbarsi solo

★★★ Newbie

Ho scaricato Apex Legends, provo ad aprirlo... sembra che si stia aprendo, ma immediatamente si riduce a icona. Clicco sull'icona per riaprirlo, niente, si riduce di nuovo a icona automaticamente. Ho pensato che magari il problema nascesse dal fatto che utilizzo due schermi, così ne ho scollegato uno, ma nulla, stesso identico problema. Ho provato a scrivere nei parametri delle proprietà del gioco il comando "-w" per farlo partire in modalità finestra ma non funziona.

 

Ho già cercato su internet ma sembra che nessuno abbia riscontrato quest'errore.

Messaggio 1 di 4 (2.245 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Apex Legends continua ad alt tabbarsi solo

★★★ Newbie

Ho trovato una soluzione temporanea, ovvero tasto destro su Apex Legends (su desktop non da origin) > proprietà > compatibilità > disabilita ottimizzazioni schermo intero

 

In questo modo il gioco parte in modalità finestra e al massimo si può settare ingame come schermo intero senza bordi, ma mettendolo a schermo intero darà sempre quel problema.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (2.218 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Apex Legends continua ad alt tabbarsi solo

★★★ Newbie

ciao,anch'io sto riscontrando questo problema Frown

Messaggio 2 di 4 (2.224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends continua ad alt tabbarsi solo

★★★ Newbie

Ho trovato una soluzione temporanea, ovvero tasto destro su Apex Legends (su desktop non da origin) > proprietà > compatibilità > disabilita ottimizzazioni schermo intero

 

In questo modo il gioco parte in modalità finestra e al massimo si può settare ingame come schermo intero senza bordi, ma mettendolo a schermo intero darà sempre quel problema.

Messaggio 3 di 4 (2.219 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Legends continua ad alt tabbarsi solo

★★★ Newbie

grazie mille bro ,ho risolto così Standard smile

 

Messaggio 4 di 4 (2.212 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione