Apex Legends Twitch Drop scomparsi

da PuceWorm
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Apex Legends Twitch Drop scomparsi

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Buongiorno, ho riscontrato che nel mio account non sono più presenti dei drop di twitch (che dopo aver riscattato riuscivo a visualizzare in gioco), ho già contattato twtich senza risolvere la cosa, successivamente ho contattato EA, anche in questo caso non sono riuscito a risolvere. Il servizio assistenza mi ha consigliato di far un post in attesa di una risposta, allego la foto dei drop che non sono più presenti nel mio account (Sono quelli con il pallino azzurro). Scusate il disturbo e grazie anticipatamente.

Messaggio 1 di 9 (1.985 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Apex Legends Twitch Drop scomparsi

Community Manager

Ciao di nuovo @PuceWorm!

 

Ci scusiamo di nuovo per l'attesa, ma siamo felici di annunciare che il problema dei Twitch Drop scomparsi dovrebbe essere stato risolto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 9 (1.376 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Apex Legends Twitch Drop scomparsi

Community Manager

Ciao @PuceWorm!

 

Ci spiace per i Drop spariti, e quello che dai Forum possiamo fare è raccogliere la tua segnalazione e mandarla al nostro Team.

 

Non abbiamo finestre temporali che possiamo darti sull'eventuale risoluzione o meno del problema, ma se ci fossero ulteriori sviluppi, li scriveremo in questo post. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 9 (1.969 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Twitch Drop scomparsi

★★★★★ Novice

Quindi attendo una vostra ulteriore risposta? Tramite email o qui sopra?

Messaggio 3 di 9 (1.947 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Twitch Drop scomparsi

Community Manager

Su Answers HQ non eroghiamo contenuti, non avendo gli strumenti giusti per farlo.

Tuttavia, abbiamo segnalato quello che ci hai raccontato sui Twitch Drop scomparsi, e stiamo investigando in merito.

 

Qualora dovessero esserci novità, scriveremo in questo post Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 9 (1.930 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Twitch Drop scomparsi

★★★★★ Novice

Salve, è passato oramai un mese e non ho ricevuto nessun tipo di risposta da nessuno. E' possibile avere qualsiasi tipo di novità?? Grazie mille e buona giornata in anticipo

Messaggio 5 di 9 (1.572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Twitch Drop scomparsi

Community Manager

Ciao di nuovo, purtroppo possiamo solo confermare quanto detto nei post precedenti.

 

Dovessero esserci novità in merito, le comunicheremo qui e sul resto dei nostri canali ufficiali. Al momento purtroppo non ne abbiamo, e il problema resta sotto investigazione da parte del nostro Team. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 9 (1.556 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Twitch Drop scomparsi

Community Manager

Ciao di nuovo @PuceWorm!

 

Ci scusiamo di nuovo per l'attesa, ma siamo felici di annunciare che il problema dei Twitch Drop scomparsi dovrebbe essere stato risolto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 9 (1.377 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Legends Twitch Drop scomparsi

★★★★★ Novice
@EA_Rigel si confermo grazie mille <3
Messaggio 8 di 9 (1.364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Twitch Drop scomparsi

Community Manager

Grazie a te per la pazienza mentre ci lavoravamo!

 

Ti auguriamo buon divertimento in gioco, e se dovesse servire ulteriore assistenza, o volessi semplicemente scambiare due chiacchiere sul gioco con la nostra sempre appassionata Community, siamo a disposizione !

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 9 (1.360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione