Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC)

da zxzxzx83
Rispondi

Post originale

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC)

★ Apprentice

@erScorpiio  ha scritto:

A me il gioco non parte proprio più, da ieri appena apro il gioco durante la schermata di caricamento si chiude senza dare nessun errore. INCREDIBILE!!!

SIcuramente non è colpa del Pc visto che ci girano perfettamente tutti gli altri giochi senza mai avere nessun crash.

 

SOLO SU APEX HO TUTTI QUESTI PROBLEMI.

 

Ma esiste almeno l'assistenza???? Ogni volta che provo a contattarvi non riesco mai a parlare con nessuno.

Bel gioco, ma gestito da schifo.

Probabilmente EA è tra le peggiori aziende di software, avevo abbandonato fifa ed ora mi tocca abbandonare anche apex.

 


Sono mesi che scrivo per BUG e problemi vari, mai nessun risultato, c'è un post con errore CODE NET e CODE LEAF aperto da Maggio 2019 e niente, rispondono stiamo lavorando......anche a me e molti miei amici SOLO questo gioco crea tutti questi problemi...assurdo.

Messaggio 21 di 26 (5.154 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC)

★★★★ Novice

Da me ogni 3-4 partite il gioco freeza durante una delle varie schermate di caricamento prima di entrare in partita (non una in particolare) e non si riprende più fino a che io non procedo con l'arresto forzato dello stesso. E' un problema parecchio snervante e la cosa VERAMENTE GRAVE è che il 20% delle volte se il problema occorre quando sto facendo una partita classificata mi toglie i punti necessari per accedere alla partita stessa!

Messaggio 22 di 26 (5.131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC/XB1/PS4)

★ Novice

Ma ancora ci prendere per i fondelli???

Ho fatto tutto quello che avete suggerito... 

E cosa ho ottenuto? 

Un bel niente... 

360 punti tolti in classificata e 50.minuti di ban. 

Togliete sta maledetta penalità perché è veramente insopportabile tutto questo. 

La penalità potere metterla quando il gioco funziona bene, non a questo livello. 

Tanto se un giocatore quitta per salire potete scoprirlo come fatto in precedenza. 

Messaggio 23 di 26 (4.700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC/XB1/PS4)

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Eliminate più amici possibile dalla vostra lista, io ne ho tolti più di 400, per arrivare ad un numero contenuto, io ne ho più di 200 adesso.

Ho risolto questo problema che mi portavo dietro dalla stagione 2, soltanto così.

Messaggio 24 di 26 (4.664 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC/XB1/PS4)

★ Novice
@EA_Dante Non serva a un c...o ridatemi i miei soldi
Messaggio 25 di 26 (4.532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends - Risoluzione problemi di crash o prestazioni (PC/XB1/PS4)

★★ Novice
@PrinceOfPunk90 Facendo così Cosa risolvo? I cali di FPS? Se è si corro a cancellare tutti gli amici!!
Messaggio 26 di 26 (4.338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione