Apex Legends Crash no error - PC

da ltzMeMario
Rispondi

Post originale

Apex Legends Crash no error - PC

[ Modificato ]
★ Novice

salve ho riscontrato un crash durante un game, il fatto è che avendo letto le "patchnotes" del nuovo aggiornamento so che c'è presente un file .txt nei documenti (una sottospecie di log o riassunto degli eventi) e lo linko qui almeno così posso sapere cosa è che causa il problema.

Messaggio 3 di 12 (563 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash Report

★ Novice

Vorrei inviare il report di un crash avvenuto dopo la patch di oggi. Metto il file che il gioco ha creato per aiutarvi a capire il problema.

Messaggio 1 di 12 (545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash Report

★ Novice

Tanto non fanno niente per risolverlo, è 2 mesi che crasha e non lo aggiornano. Sono capaci solo a fare aggiornamenti inutili

Messaggio 2 di 12 (541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash no error pc

★ Novice

Il gioco continua a chiudersi circa ogni partita. 

L'unica soluzione che ho trovato perché non avvenga nessun crash è quella di impostare il limite a 60 fps tramite l opzione di lancio +fps_max 60, vorrei tuttavia poter giocare con più di 60 fps.

Secondo la patch si dovrebbe creare automaticamente un file di log nei documenti per capire a cosa sia dovuto il crash, tuttavia non viene creato alcun file. È normale?

Grazie, 

Davide. 

Messaggio 4 di 12 (537 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Crash no error - PC

Champion (Retired)

Ciao @ltzMeMario  

 

Hai provato ad eseguire il gioco come Admin, e ad eseguirlo in modalità compatibilità Win 8/7?

Messaggio 5 di 12 (551 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash del gioco senza alcun messaggio di errore

★★★ Newbie

Come da titolo il gioco continua a crashare senza alcun motivo, la schermata si chiude e non compare alcun messaggio da errore.

Come da Vostre istruzioni allego al post il file .txt sperando in una Vostra rapida risoluzione del mio problema.

Messaggio 6 di 12 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Crash no error - PC

★ Novice

si gia fatto, una cosa che ho notato e mi ha risolto questo tipo di crash è tenere tutto al minimo tranne le texture che devono essere medie (2gb) perchè se metto quelle più leggere il gioco crasha più frequentemente. del resto ho provato tutto

Messaggio 7 di 12 (538 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Crash no error - PC

★★★★ Novice

Crash no error, allego il file .txt

Messaggio 8 di 12 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Crash no error - PC

[ Modificato ]
★ Novice

@Makto94 

Scusami, posso chiederti dove trovi il file? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte nonostante il gioco crashi

Messaggio 9 di 12 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex Legends Crash no error - PC

★ Novice

teoricamente si trova nei documenti, comunque l'errore sembrerebbe il solito "bad_module_info" cui codici d'errore sono abbastanza strani, comunque il codice di errore si può trovare nel visualizzatore di eventi ma senza un modder che ci dica qualcosa non potremo fare niente.

Messaggio 10 di 12 (494 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione