Rif.: anthem non si avvia

da Soulmadarkness
Rispondi

Post originale

Anthem non si avvia "Errore nel recupero dei dati del pilota"

[ Modificato ]
★★★ Newbie

mi dice che non riesce a recuperare i dati o che non riesce a caricare il personaggio , qualcuno ha idee?

 

 

[Nota di CM: aggiunto messaggio di errore al titolo per maggiore contesto.]

Messaggio 1 di 6 (951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: anthem non si avvia

★★★ Newbie

Stessa cosa Su ps4 pro

 

Messaggio 2 di 6 (940 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: anthem non si avvia

★★★ Newbie

Continua a dirmi che non riesce a connettersi ai servizi live di Anthem, sto gioco sta partendo di *...

Messaggio 3 di 6 (907 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: anthem non si avvia

★★ Novice

Anche a me stesso problema un disastro 5 ore di gioco buttati al vento insieme alle 70 euro per acquistarlo! Quando sono riuscito a giocare a fine missione crash durante il caricamento dell'esperienza con conseguente perdita di tutto il loot!! Na munnezz! Guarda tu se ci tocca fa da beta tester! Vergognoso! 

Messaggio 4 di 6 (866 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: anthem non si avvia

★ Apprentice

Io ho risolto così (su XBOX ONE):
>Impostazioni Xbox
>Impostazioni di rete
>Opzioni avanzate
>Cancella indirizzo MAC
>conferma il riavvio della consolle.

 

Questo metodo a me ha risolto tutti i bug e la connessione ai sever, nonché tutti i crash.
Spero di esserti stata utile.

 

Ci dovrebbe essere un modo per cancellare l'indirizzo MAC anche su PS4 e computer, ma non so dirti di preciso non avendo conoscenze più avanzate in merito.

Messaggio 5 di 6 (792 Visualizzazioni)

Rif.: anthem non si avvia

★★ Novice

Ciao e grazie per le info ma credimi ho rimappato anche tutti gli indirizzi nonché aperto tutte le porte di questo mondo ma su PS4 il gioco riesce addirittura a farmi andare a palla le ventole e "freezare" la console....e dopotutto non credo che tocchi a noi utenti scervellarci per risolvere un problema palesemente causato da un prodotto "finito" se così vogliamo dire per essere educati e buoni...per fortuna sta per uscire the division 2 che solo la demo è stata una crema....

Messaggio 6 di 6 (789 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione