Adesso basta.

da Barbatos89
Rispondi

Post originale

Adesso basta.

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Penso che adesso possa bastare...cioè il gioco è uscito 4 settimane fa e adesso mi sono un po rotto, voglio passare sopra i bug, il fatto che una volta ho provato a fare una missione in solitario e sono entrato in un loop eterno e non ne uscivo più, che per platinare il gioco ho dovuto cercare quei maledetti collezionabili che solo in questo gioco del cavolo escono random e quindi c'ho messo 5 giorni per trovarli visto che in un punto non è detto che usciva quello che mi serviva, le disconnessioni senza senso, i messaggi senza senso, la gente nel forte che non mi parla più anche se hanno la vignetta, l'intercettore che si muove senza un senso e colpisce uno ma in un'attimo si ritrova a chilometri e non sa nemmeno lui perché, il mirino che non so come o perché(quando vuole lui) continua sempre a mirare in alto anche se il rinculo è finito da ore (non è la mia levetta destra il problema) [rimosso] ...e io non mi dovrei offendere che ho pagato 80€ per un gioco che dopo che avete fatto alpha, beta, gamma e omega, demo vip e ultra demo con alpha tester ultra tester e tester di **** e poi ci ritroviamo sto schifo? vabbè ci passo sopra... voglio non pensare nemmeno al fatto che avete temporeggiato perché non avevate altro da offrire quindi continuavate a cercare scuse sul drop dicendo "adesso con il prossimo aggiornamento tutto andrà bene"...ok avete perso tempo fino all'arrivo dei nuovi contenuti bravi ci siete riusciti ma adesso dopo 500000 ore di gioco del * ce la facciamo a mette sto schifo di drop oppure ancora no????

Adesso basta avete rotto **** non è possibile che dopo tutte ste * di ore io devo continuare a droppare sempre la stessa * è troppo difficile mettere un leggendario assicurato alla fine delle roccaforti e delle missioni LEGGENDARIE(oh si chiamano leggendarie) per chi ha un livello di armatura almeno maggiore di 680???troppo complicato ci servono troppi neuroni...ho 4 stra maledetti personaggi di livello mitico e quando ho la fortuna di droppare leggendario che cosa prendo????UNA * DI ARMA e sempre le stesse avete rotto dovete mettere TUTTI i componenti TUTTI!!!!!!!! fare 60 rocccaforti per vedere sempre quei cristalli di * viola, blu e anche arancio adesso non li sopporto più nemmeno li prendo perché non me ne frega più una ceppa di niente anche perché(voi siete dei geni eh) ogni santa volta devo stare a smantella 10000000 oggetti per materiali di * per una crafting di * che non serve a un *...ah già il crafting...poi mi dovete spiegare a che serve craftare delle armi che già ho veramente nemmeno topo gigio arriva a queste intuizioni geniali in 1000000 di ore non ho craftato UNA E DICO UN'ARMA nemmeno per caso perche a me non interessa cambiare le iscrizioni a me serve L'ARMA O IL COMPONENTE O L'ABILITA DANNAZIONE!!!!

Perdonate lo sfogo [rimosso] ma sono 4 settimane che perdo tempo vicino a un gioco inutile..

P.S. concentratevi sui need for speed e i call of duty e lasciate perdere cose che sono chiaramente più grandi di voi anche se a me non sembrano cose cosi impossibili da fare ma vabbè ognuno ha i suoi limiti avete rovinato un gioco che aveva del potenziale gg.

 

 

[Nota di CM: rimosse volgarità e commenti sulla moderazione.]

Messaggio 1 di 3 (434 Visualizzazioni)

Rif.: Adesso basta.

★★★★ Novice

Ti capisco perché anch’io sono molto deluso. Il potenziale è enorme ma è stato sfruttato proprio male. Va bene se sei un casual gamer, finisci la storia e fai qualche attività endgame ma se sei un hardcore gamer che vuole sfruttare tutte le potenzialità dell’endgame ti accorgi che non ci siamo proprio... A parte i bug manca del tutto un crafting che dia la possibilità di colmare le lacune di un sistema di drop inadeguato. E su giochi di questo tipo dove l’equipaggiamto e il drop sono fondamentali è grave che ad un mese dall’uscita siamo ancora così in alto mare... Considerando che ora ci sono buone alternative, personalmente credo che lo abbandonerò, almeno per un po’, nella speranza che i prossimi aggiornamenti portino qualcosa di interessante....

Messaggio 2 di 3 (417 Visualizzazioni)

Rif.: Adesso basta.

★★★★ Novice

Mi associo al tuo sfogo, il gioco secondo me è maledettamente bello ma.......purtroppo una lunga serie di "ma" crash improvvisi e continui, partite veloci che in più della metà delle occasioni sono buggate, roccaforte cuore della furia che non c'e' verso di iniziare dall'inizio se non ho il mio gruppo ed il drop rate che davvero non comprendo ... ho provato free roaming a GM2 ma secondo me non ha senso impiegare così tanto tempo per fare le cose per avere dei drop viola e blu...se vado in GM2 con la build farming al 602 mi arano malamente, la fortuna supporto è una chimera, si sentono storie sulle percentuali io la ho al 98% e non cambia nulla, blu e viola in abbondanza, ogni tanto un mitico e leggendari neppure l'ombra....non so....capisco e comprendo e apprezzo che i leggendari siano più rari da trovare ma addirittura inesistenti no dai....

Messaggio 3 di 3 (412 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione