Acquisto abbonamento e non mi fa giocare al multiplayer

da leonardo9616
Rispondi

Post originale

Acquisto abbonamento e non mi fa giocare al multiplayer

★★★ Newbie

Non so se centra con il gioco, ho appena acquistato l’abbonamento gold per giocare online (come faccio sempre) solo che vado per giocare la wl o le rivals e mi dice che il mio account non ha i privilegi necessari per accedere alla funzione (wl o rivals).. Ora, a sto punto che fare ? Io ho già riscattato il gettone della wl e mi girerebbero tanto i cosiddetti se non la dovessi giocare.. Grazie in anticipo per la risposta.

Messaggio 1 di 2 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acquisto abbonamento e non mi fa giocare al multiplayer

Community Manager (retired)

Ciao @leonardo9616, benvenuto su Answers HQ e scusami per il ritardo nel risponderti.

Le motivazioni per cui di solito compare quel messaggio di errore sono elencate qui: https://help.ea.com/it/help/faq/not-able-to-connect-to-online-play/

 

Qui invece (cercando il tuo gamertag) puoi verificare se l'abbonamento Gold è effettivamente attivo: https://www.xboxgamertag.com/

 

Se l'abbonamento Gold risulta attivo e ancora non riesci a identificare la causa dell'errore, prova a contattare l'assistenza clienti Xbox per fare un controllo sul tuo account.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA