FIFA POINTS SU APP

da ipilaf87
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Acquisto Fifa20 points

★★ Novice

Salve,ho acquistato regolarmente il voucher con i 12000 fifa20 point,ma non li ritrovo sull app. Come mai? Bisogna aspettare l’uscita del gioco oppure devo impostare qualcosa per attivarli? Nb mi compare anche la ricevuta nella sez delle ultime transazioni.

 

Messaggio 1 di 5 (829 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Fifa Points tramite Webapp

★★ Novice

Non ti preoccupare mi è successa la stessa cosa. Dopo aver fatto l’accesso a ea access dalla console lì ho trovato subito

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (960 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fifa Points tramite Webapp

★★ Novice

Non ti preoccupare mi è successa la stessa cosa. Dopo aver fatto l’accesso a ea access dalla console lì ho trovato subito

Messaggio 2 di 5 (961 Visualizzazioni)

FIFA POINTS SU APP

★★★ Newbie

Ho prenotato la versione Fifa champions da Amazon con 4600 * points, dopo aver aver scaricato la APP e riscattato il codice dei FIFA POINTS ,questi  non vengono caricati nella APP. 

Ho provato quindi a comprare altri 1600 FP ma continuano a non comparire nell’app. 

Spero di trovarli quando arriverá il disco è inizierò a giocare dalla PS4. 

Consigli ?

 

Grazie

Messaggio 3 di 5 (790 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acquisto Fifa20 points

Community Manager (retired)
Ciao, indipendentemente dalla possibilità o meno che ti dia lo store di acquistare dei FIFA point per FIFA 20, questi non compariranno sul tuo account finché non accedi al tuo club di FUT 20 dalla tua piattaforma di gioco (console/PC).

Vuoi sapere quando potrai avere accesso a FIFA 20? Dipende dall'edizione che hai acquistato, leggi qui per saperne di più: https://help.ea.com/it-it/help/fifa/fifa-20/pre-order-ea-sports-fifa-20
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 5 (788 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 20 fifa points

★★★ Newbie

Ciao ragazzi ho acquistato 12.000 Fifa points tramite codice mediaworld.. il problema è che non me li hanno ancora accreditati ! Cosa posso fare ? Sono entrato ovunque.. console, app telefono ma niente ..

Messaggio 5 di 5 (782 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA