Rif.: Account violato

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Account violato

★★★ Newbie

Ragazzi sono disperato mi è stato violato l’account di Fifa 19 e ho perso tutti i giocatori...come faccio a riaverli?

Messaggio 1 di 2 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account violato

[ Modificato ]

Ciao @Crippler86

 

Mi dispiace per il problema che hai riscontrato! Embarrassed

Inizia a seguire quanto indicato nella pagina COSA FARE SE IL TUO ACCOUNT EA VIENE VIOLATO per rimettere in sicurezza il tuo account.

Per quanto riguarda i giocatori (o se dovessi avere problemi a mettere in sicurezza il tuo account), puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Sono sincero, non so dirti con certezza se riuscirai ad averli indietro ma visto che qui su AHQ nessuno può fare verifiche sul tuo account, l'unica cosa da fare è parlare con un consulente EA.

 

Se non vuoi aspettare lunedì, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, anche nel fine settimana. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.

 

Saluti.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole