Rif.: Account violato

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account violato

★★★ Newbie

Per la seconda volta in 4 mesi non mi sono ritrovato ne i giocatori e ne i crediti... tutto sparito e mi hanno lasciato solo i giocatori non scambiabili ovviamente... 4 mesi fa hanno risolto ed ora dopo il contatto telefonico dicono che non ci sono degli accessi strani e che non possono fare nulla! Quindi in quel posto me lo ritrovo io! Ultimo anno che compro fifa! Mi dispiace!!!

Messaggio 1 di 2 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account violato

Community Manager

Ciao @Guarnera, sono costernato nel leggere quanto accaduto. Ti chiedo comunque di contattare il nostro Servizio Clienti, per verificare con loro l'accaduto.

 

Anche se non dovessero notare segni di compromissione, rimetti comunque in totale sicurezza l'account, in quanto qualcuno (magari vicino a te) potrebbe aver effettuato questi accessi. 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (356 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account violato

Community Manager

Ciao @Guarnera, sono costernato nel leggere quanto accaduto. Ti chiedo comunque di contattare il nostro Servizio Clienti, per verificare con loro l'accaduto.

 

Anche se non dovessero notare segni di compromissione, rimetti comunque in totale sicurezza l'account, in quanto qualcuno (magari vicino a te) potrebbe aver effettuato questi accessi. 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (357 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA