Rif.: Account rubato , Ea games dice di non poter fare nulla

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account rubato , Ea games dice di non poter fare nulla

★ Novice

Circa due settimane fa sono rientrato su apex dopo circa un mese che non giocavo , mi sono ritrovato in un club pieno di gente con nomi ,cinesi o giapponesi non saprei, senza più i miei apex coins e con una serie di 16 kill di fila ,cosa un pò improbabile per un giocatore medio come me, oltretutto il mio account è stato bannato , mi sembra abbastanza ovvio che il mio account è stato hackerato e qualche cheater ci abbia giocato sopra , Ea games dice che a loro non risulta nessun accesso esterno , sto aspettando da una settimana e mezzo che mi facciano sapere qualcosa ma uno dei loro dipendenti mi ha detto in chat che non possono fare nulla al riguardo perchè a loro non risultano accessi. Spiegatemi cosa dovrei fare con un account bannato e con 10€ in meno nel gioco.

Messaggio 1 di 2 (699 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Account rubato , Ea games dice di non poter fare nulla

Community Manager

Ciao @XKira1992X, mi spiace molto leggere del blocco ricevuto.

 

Purtroppo da qui non abbiamo modo di verificare il tuo account; quello che possiamo suggerirti quindi è di provare nuovamente a contattare il nostro Servizio Clienti, per verificare il tuo account in maniera più approfondita.

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (627 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account rubato , Ea games dice di non poter fare nulla

Community Manager

Ciao @XKira1992X, mi spiace molto leggere del blocco ricevuto.

 

Purtroppo da qui non abbiamo modo di verificare il tuo account; quello che possiamo suggerirti quindi è di provare nuovamente a contattare il nostro Servizio Clienti, per verificare il tuo account in maniera più approfondita.

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (628 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione