Account non verificato minorenne

da Flaff29
Rispondi

Post originale

Account non verificato minorenne

★★★ Newbie
Buona sera, ho regalato a mia cugina the Sims 4. Mi sono messa lì ad inserire il codice presente nella confezione del gioco, le ho creato un account, usando l'email che lei ha sul telefono. Ma quando arriva l'email per verificare l'account essendo lei un minore, mi dice che è impossibile verificarlo. Ho creato un mio account, credendo che, non 3ssendo stato creato l'account precedente, nemmeno il codice fosse stato inserito, invece risulta già in uso.
Che devo fa? Come faccio a farla giocare? Io a 8 anni sparavo agli zombi in Resident evil, lei deve superare le 12 fatiche di Ercole per far fare "fiki fiki" ai Sims. Aiutateci.
Messaggio 1 di 2 (290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account non verificato minorenne

Community Manager

@Flaff29 credo che la cosa migliore sia contattare il Servizio Clienti

Avendo creato un account intestato ad una persona minorenne ci sono delle limitazioni alle funzionalità dell'account che ovviamente non possono essere discusse qui su AHQ. 

Come detto, ti suggerisco di chiamare il Servizio Clienti al numero 02 89877571 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 21) o prenotare una chiamata attraverso il sito help.ea.com. (ti ho già creato il link che dovrebbe portarti al modulo di richiesta della chiamata da parte di un operatore. Se non funziona, accedi su EA Aiuto con un account e compila i campi richiesti). 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione