Account non valido

da Grivius_05
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account non valido

★★ Novice

È da circa un mese che non giocavo a giochi EA. Ultimamente avevo deciso di rigiocare ad Apex Legends, ma una volta entrato nel gioco, mi si apriva una schermata in cui mi si diceva che il mio account non era valido. Perciò ho controllato il mio account EA e ho notato che il mio account non era connesso al mio account PlayStation network, cosa abbastanza strana dato che i due account erano stati collegati in passato, così dopo aver contattato via telefono alcuni dipendenti della EA mi è stato riferito che il problema consisteva nella email che utilizzavo per il mio stesso account EA. Perciò ho cercato di cambiare email dell’account e di reimpostare la password ma non è servito a niente. Spero possiate aiutarmi in qualche modo. Grazie in anticipo per chiunque mi risponderà. 

Messaggio 1 di 2 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account non valido

Community Manager

Ciao @Grivius_05, normalmente questo genere di situazione si può risolvere in due vie:

1 - Come hai già provato, attraverso un ripristino della password.

2 - Contattando il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21) per una verifica sull'account di gioco.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (237 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account non valido

Community Manager

Ciao @Grivius_05, normalmente questo genere di situazione si può risolvere in due vie:

1 - Come hai già provato, attraverso un ripristino della password.

2 - Contattando il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21) per una verifica sull'account di gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (238 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione