Account non valido

da Tiaaaaach
Rispondi

Post originale

Rif.: Account non valido

★ Novice

Alla fine sei riuscito a risolvere il problema? Se si come? Che anche io ho lo stesso problema

Messaggio 11 di 61 (3.788 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account non valido

★★★★★ Newbie

Ho lo stesso problema e l'assistenza non fa altro che reindirizzarmi a un altra pratica, hai risolto? 

Messaggio 12 di 61 (2.625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Account violato

★★★ Newbie

Buonasera, 

Ho notato che entrando su fifa con l account Littledread97, il mio account legato alla mail, [edit: email address removed]., non riesco ad accedervi. 

Mi da errore: questo account non è valido, è da un bel po di anni che gioco tramite questo account. 

Potete risolvermi il problema. 

 

 

Messaggio 13 di 61 (2.537 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account non valido

★★★ Newbie

Magari avessi risolto... Purtroppo no... Anche a me l'assistenza (una ragazza di nome Melisa, mi manda il link della mia pratica. Ho aperto un altra segnalazione sperando di parlare con un operatore "serio". Sembra che si divertano a prenderti in giro. 

Messaggio 14 di 61 (2.575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account non valido

★★★ Newbie

Bene ragazzi... Mi hanno risolto il problema... Ho aperto una nuova pratica selezionando come problema "gestione account". Mi hanno contattato tramite email dicendomi di cambiare password e linkandomi un indirizzo dove poter farlo. Cambiando la password sono riuscito ad accedere alla web app. Appena torno a casa, provo ad accedere alla ps4 ma non dovrebbero esserci problemi 

Messaggio 15 di 61 (2.554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account non valido

★★★ Newbie

ho avuto stamattina lo stesso problema di account non valido, e l'ho risolto impostando una nuova password, adesso e tornato tutto normale.

provateci anche voi

Messaggio 16 di 61 (2.550 Visualizzazioni)

Rif.: Account non valido

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao a tutti,

 

Dato che questo problema sembra legato all'account piuttosto che al titolo a cui state cercando di accedere, ho unito i vostri post in un'unica discussione nella sezione dedicata a Origin.

 

Stiamo investigando il problema. Nel frattempo ecco come potete risolverlo:

 

  • Un ripristino password del tuo account EA dovrebbe bastare a risolvere il problema e a farti recuperare l'accesso all'account. Clicca qui per ripristinare la password. Se non dovesse funzionare riprova dopo 90 minuti.
    • Se non ricordi a quale indirizzo email sia associato il tuo account EA oppure questo non è accessibile e hai bisogno di aggiornarlo, per favore leggi qui.

Grazie della vostra pazienza e collaborazione.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 17 di 61 (2.501 Visualizzazioni)

Rif.: Account non valido

★ Novice
@EA_Dante Io ho appena fatto la tua procedura ma senza risultati come faccio?
Messaggio 18 di 61 (2.483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account non valido

★★★ Newbie

Ragaaa ho trovato la soluzione, controllate la vostra posta, la EA ha cambiato le password per non so quale motivo , hanno mandato una email per reimpostarla.

Messaggio 19 di 61 (2.459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account non valido

★★★ Newbie

Si io riesco ad entrare sul sito.. Ma su fifa no

Messaggio 20 di 61 (2.438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole