Account hackerato

da GianlucaF888
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account hackerato

★★★ Newbie

Salve ho subito un hack, ho perso molti account steam, facebook, ea... li ho recuperati tutti tranne EA 

La loro risposta(EA) è che va bene così... oltre che hackerato anche il ban all'account. Non posso nemmeno sapere il motivo del ban. Basta vedere semplicemente da che IP è  stato loggiato che non corrisponde al solito... Ho subito l hack il 17 ottobre...

Sono risalito a questa data 

Messaggio 1 di 5 (584 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account hackerato

Community Manager

Ciao @GianlucaF888!

 

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi. Se hai già contattato la nostra Assistenza Clienti seguendo questi passi e non è stato rilevato nulla di sospetto, ci atteniamo a quanto detto da loro.

 

Se vuoi vedere se puoi fare un ricorso per la sanzione ricevuta, ti lasciamo la nostra guida. Purtroppo su Answers HQ non abbiamo altri suggerimenti da dare.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (566 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account hackerato

Community Manager

Ciao @GianlucaF888!

 

Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi. Se hai già contattato la nostra Assistenza Clienti seguendo questi passi e non è stato rilevato nulla di sospetto, ci atteniamo a quanto detto da loro.

 

Se vuoi vedere se puoi fare un ricorso per la sanzione ricevuta, ti lasciamo la nostra guida. Purtroppo su Answers HQ non abbiamo altri suggerimenti da dare.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (567 Visualizzazioni)

Rif.: Account hackerato

Community Manager

Non essendoci ulteriori step che possiamo suggerire da Answers HQ, procediamo ad accettare la soluzione perché diventi maggiormente visibile anche ad altri utenti che cercassero risposte per una situazione analoga. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account hackerato

★★★ Newbie

anche il mio è stato hakerato e io non so come uscirne non mi risponde nessuno dell assistenza

Messaggio 4 di 5 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account hackerato

Community Manager

Ciao @a1pz981, suggeriamo anche a te di seguire i passi consigliati nella risposta accettata.

 

L'Assistenza Clienti per la lingua italiana è aperta da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole