Rif.: Account hackerato

da rchie80
Rispondi

Post originale

Account hackerato

★★ Novice

Ciao a tutti,

oggi mi sono connesso alle 21.15 al mio account FUT sulla PS4 e ho notato he mi sono spariti i crediti, da 280.000 a 20.000 e due giocatori (Mbappe oro raro e Kantè IF 90).

è possibile recuperare i crediti o le carte rubate?

ho già provveduto a cambiare la password dell'account.

Siccome l'assistenza è sparita, data l'emergenza corona virus, spero che mi rispondiate qui.

Grazie e buona serata

Messaggio 1 di 15 (431 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account hackerato

★★★★ Guide
@Kempachi15 Ciao, purtroppo qui sul forum non possiamo aiutarti per queste problematiche. Devi contattare l'assistenza tecnica ufficiale. Visto il periodo, dovrai pazientare un bel pò. Mi dispiace.
Messaggio 2 di 15 (407 Visualizzazioni)

Rif.: Account hackerato

★★★ Newbie

Ciao, mi è appena successa una cosa simile: sono spariti tutti i giocatori scambiabili da valutazione 81 a salire (danno da circa 2.5 M).

A te cosa è successo poi? Sei riuscito a recuperare?

Messaggio 3 di 15 (367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account hackerato

★★ Novice
@KoRu80 Ciao...no, l'unica risposta è quella che vedi prima della tua. Devo aspettare che l'assistenza riprenda a funzionare, poi spero mi ridiano qualcosa indietro
Messaggio 4 di 15 (356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account hackerato

★★★ Newbie

Cavolo, dopo 2 settimane ancora nulla... speriamo bene.

 

Grazie

Messaggio 5 di 15 (352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account hackerato

★★ Novice
@firelord1980 buongiorno, si sa qualcosa sulla riprese della attività di assistenza? dato che avete il tempo per soft bannare la gente perchè utilizza troppo velocemente la web app, penso abbiate tempo anche di ridarmi i miei crediti e giocatori rubati. grazie
Messaggio 6 di 15 (317 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account hackerato

★★ Novice

non ci giurare, ho sperimentato una situazione simile, giocatori oro di valore venduti rubatimi crediti spariti oro non rari scartati. dopo aver accertato l'accesso estraneo e mandato la pratica all ufficio di competenza e avermi fatto rifare la securizzazione dell account (quindi appurato da loro un rischio concreto) non solo non mi hanno restituito nulla ma mi hanno tolto i crediti per sopsetto passaggio di crediti

Messaggio 7 di 15 (312 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account hackerato

★★ Novice
@lelemosina bella cosa...gentilissimi come sempre...
Messaggio 8 di 15 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account hackerato

★ Guide
@lelemosina Guarda io ho fatto il tuo stesso procedimento ieri mi hanno detto che mi ritornano 5 giocatori ed i crediti ma devi aspettare una e-mail (chissà quanto ) proporrei tutti noi che abbiamo avuto l'account violato di fare un unico post e di scrivere ogni giorno fino a quando non sapremo la verità perché nn e successo solo in Italia anche in forum stranieri di EA altri hanno lo stesso nostro problema... fatemi sapere
Messaggio 9 di 15 (302 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account hackerato

Messaggio 10 di 15 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA