Account bloccato

da thehaze31
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account bloccato

★ Novice

Scusate,

da ieri quando provo ad accedere al gioco dopo la schermata dei titoli, mi appare la scritta che questo account è stato bannato.

Ma per quale motivo sarei stato bannato? Sono troppo scarso per gli standard del gioco?

Già è frustrante giocare e venire massacrato in pochi minuti da giovani provetti cecchini e sentirsi insultare in svariate lingue dai compagni del team

e adesso pure bannato?

Già non gioco molto per via del lavoro, quel poco di tempo che posso giocare con mio nipote me lo togliete così senza motivo....

Confido in una svista da parte vostra.

 

Grazie

Messaggio 1 di 7 (986 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account bloccato

Community Manager (retired)

Ciao @UchiMasu e benvenuto su Answers HQ. 

 

Sugli FPS online non è facile farsi strada quando ci sono giocatori con riflessi da paura e una mira alla Duncan Vizla, ma non demordere e ricorda che lo scopo principale è divertirsi. Standard smile

 

Per quanto riguarda il problema con il tuo account, ovviamente il tuo livello di abilità non può essere un motivo per bannarti. Qui trovi il regolamento di Apex Legends con alcuni dei motivi che possono portare a sanzioni di questo tipo. Se non ti risulta di aver infranto alcuna regola, faccelo sapere seguendo questa procedura, e il nostro team effettuerà dei controlli per te.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (936 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account bloccato

Community Manager (retired)

Ciao @UchiMasu e benvenuto su Answers HQ. 

 

Sugli FPS online non è facile farsi strada quando ci sono giocatori con riflessi da paura e una mira alla Duncan Vizla, ma non demordere e ricorda che lo scopo principale è divertirsi. Standard smile

 

Per quanto riguarda il problema con il tuo account, ovviamente il tuo livello di abilità non può essere un motivo per bannarti. Qui trovi il regolamento di Apex Legends con alcuni dei motivi che possono portare a sanzioni di questo tipo. Se non ti risulta di aver infranto alcuna regola, faccelo sapere seguendo questa procedura, e il nostro team effettuerà dei controlli per te.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 7 (937 Visualizzazioni)

Rif.: Account bloccato

★ Novice

Il mio post era ironico, il mio scopo è quello di passare alcune ore in maniera piacevole e divertente con mio nipote.
Volevo solo sottolineare il fatto che non vi è solo un problema di "imbroglioni", ma anche di maleducati che non capiscono che è un'esperienza puramente ludica
e offendere per questo non mi sembra appropriato.

Per il blocco dell'account ho verificato il regolamento e a me non risulta di avere infranto alcuna delle regole riportate e ho già segnalato la cosa.

Grazie

Messaggio 3 di 7 (926 Visualizzazioni)
Highlighted

Account bloccato

★★★ Newbie

salve non ho capito il motivo del mio account bannato senza aver fatto nulla

gli ho pure speso soldi

quindi per piacere potete verificare dato che non ho fatto nulla grazie in anticipo

Messaggio 4 di 7 (894 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account bloccato

★★★ Newbie

anche io sono stato bannato senza alcun motivo

mentre giocavo origin ha smesso di funzionare

rientro e trovo il messaggio il suo account e stato bannato

 

Messaggio 5 di 7 (899 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account bloccato

★★ Novice

Qualche news?

 

Messaggio 6 di 7 (694 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account bloccato

Community Manager

Ciao a tutti!

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere questo thread.

Vi chiediamo la gentilezza di non riaprire thread molto datati, ma se avete una situazione simile a quella descritta, createne senza problemi uno nuovo!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (116 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione