Rif.: Account bloccato help @

da Anonymous
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account bloccato help @

Anonymous

Ciao , mi sono ritrovato questa mattina  l'account bloccato , non riuscivo a capire il motivo poi facendo ricerche su internet forse ho capito.

Dovrei aver ricevuto una mail con delle spiegazioni  ma non la ricevo.

Volevo contattare per chiedere spiegazioni ma non riesco a farlo .

Il supporto mi dice di controllare la cronologia blocchi che però è  0 blocchi.

 

Dunque  ho l' account bloccato ma non posso reclamare o discutere con nessuno.

 

Spiego in cosa  ho sbagliato:

 

Il mio amico è collega di lavoro mi dice che finalmente  suo figlio può giocare a fifa avendolo messo sul gamepass .

Io pagato 62 a settembre  scorso.

 

Così suo figlio comincia a giocare ma mi faceva notare che suo figlio si sentiva frustrato perché tutti avevano la squadra molto potente. Come me del resto.

 

Io non giocando più a fifa  per stagione poco interessante  ormai gli ho promesso che avrei regalato alcune monete .

 

Così ho venduto circa 15 giocatori a 10000 

 

.

Ma non ho pensato a truffare o cose del genere .

Non mi è  proprio venuto in mente.

Posso fornire nomi e cognomi per dimostrare a Ea che si tratta di collega di lavoro  amico. Fornendo documenti  d'identità. 

 

Risultato il bambino che ora ha l'account bloccato senza esperienza  se ne crea uno nuovo.

 

Io che ho più di 10 anni di esperienza sono deluso del blocco di questo account.

 

Sono mortificato per l'errore che abbiamo fatto ma mai pensavo una cosa del genere.

 

Ma poi non potevano avvisarmi al primo giocatore così me ne sarei ricordato?

 

Ma ti bloccano senza nemmeno 1 sospensione?

 

Io non sono mai stato avvertito di nulla .

 

Come posso contestare se non mi è  permesso dal momento  che non mi arriva la loro mail.?

 

Come posso contattarli se poi gira e rigira mi mandano sempre sulla stessa pagina?

 

Ma il blocco sarà anche su fifa 23 ? Perché altrimenti  non lo compro  più.

 

Scusate del poema .

Avete qualche consiglio ?

 

Mi fa arrabbiare moltissimo  il fatto che mi si scrive ;: se vuoi contestare...... leggi il modulo dalla mail ricevuta.... ma la mail non me la mandano.

 

E nella pagina cronologia blocchi non posso replicare perche la cronologia mi dice che non vi sono blocchi.

 

Messaggio 1 di 10 (1.274 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account bloccato help @

Community Manager

Ciao @Anonymous!

 

Per quanto capiamo le buone intenzioni dietro il tuo gesto, regalare monete pensiamo voglia indicare passare crediti, è corretto? Come puoi leggere nelle nostre regole, il passaggio di crediti ne è una violazione. 

 

Qui su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, non avendo gli strumenti adatti, ma il servizio clienti è attivo dalle 12.00 alle 21.00, da Lunedì a Venerdì per la lingua italiana. Quando provi a contattare il nostro servizio clienti tramite questa guida, vieni indirizzato al procedimento migliore per indagare su quanto successo.

 

Per quanto riguarda l'email non ricevuta, controlla anche la casella Spam, o magari ci potrebbero essere dei filtraggi a livello di casella stessa.

 

Parlando di eventuali blocchi su FIFA 23, non possiamo garantire nulla a riguardo, ma solitamente quei blocchi sono circoscritti all'edizione in cui l'infrazione del regolamento è avvenuta.

 

Potresti però sperimentare delle restrizioni per un eventuale accesso anticipato.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 10 (1.235 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account bloccato help @

Anonymous
@Anonymous Aggiungo anche che mesi fa ho contattato il supporto oer una sparizione di circa 100000 monete e il servizio non ha fatto nulla.
Ora pensando fisse un gioco ho lasciato perdere ..
Però poi quando ho sbagliato io in buona fede e senza scopo di lucro loro mi hanno bloccato.
Messaggio 2 di 10 (1.270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account bloccato help @

[ Modificato ]
Anonymous

@AnonymousUltima cosa nella scheda di contatto fa vedere youtube .. twitter ecc. Cisa significa? Io vorrei contattarli via mail

Messaggio 3 di 10 (1.263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account bloccato help @

Anonymous

... pensavo di aver eliminato per sbaglio la mia domanda

Messaggio 4 di 10 (1.254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account bloccato help @

Community Manager

Ciao @Anonymous!

 

Per quanto capiamo le buone intenzioni dietro il tuo gesto, regalare monete pensiamo voglia indicare passare crediti, è corretto? Come puoi leggere nelle nostre regole, il passaggio di crediti ne è una violazione. 

 

Qui su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, non avendo gli strumenti adatti, ma il servizio clienti è attivo dalle 12.00 alle 21.00, da Lunedì a Venerdì per la lingua italiana. Quando provi a contattare il nostro servizio clienti tramite questa guida, vieni indirizzato al procedimento migliore per indagare su quanto successo.

 

Per quanto riguarda l'email non ricevuta, controlla anche la casella Spam, o magari ci potrebbero essere dei filtraggi a livello di casella stessa.

 

Parlando di eventuali blocchi su FIFA 23, non possiamo garantire nulla a riguardo, ma solitamente quei blocchi sono circoscritti all'edizione in cui l'infrazione del regolamento è avvenuta.

 

Potresti però sperimentare delle restrizioni per un eventuale accesso anticipato.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 10 (1.236 Visualizzazioni)

Rif.: Account bloccato help @

Anonymous

Grazie . Se clicco su contattaci  mi si apre il link con scritto: ops... ci scusiamo .... ti  consigliamo il ... forum... .

Messaggio 6 di 10 (1.230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account bloccato help @

[ Modificato ]
Anonymous

@EA_Rigel

Io ho commesso ingenuita '  cioe dimenticare le regole ma almeno un avvertimento cavolo.e mi vergogno a scrivere e a raccontare perché io e il mio amico padre del bambino abbiamo più di 40 anni...,  sembra che ci comportiamo da irresponsabili e ora da bambinoni che si  lamentano ... ma noi siamo appassionati .. o meglio fino a ieri lo eravamo

Messaggio 7 di 10 (1.229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account bloccato help @

Anonymous

Niente , sperando che abbiamo ricevuto la mail giusta perche ne avevo scritta una apposta dettagliata per loro.. ma poi con ste finestre piccole che mettono a disposizione  e con la mail scritte dai telefonini ecc...  cmq

 

nonostante tutte le mie spiegazioni in buona fede . 

Una piccola vendita fatta al * di unio amico ..

 

.

Mi hanno detto che non lo sbloccano.

 

Ho letto proprio nella mail una certa fermezza di pensiero. 

A loro non interessa . 

 

Tra l'altro mi hanno bloccato le vendita ma l'acquisto dei pacchetti  no è  libero pensate un po'.

I pacchetti li posso comprare. 

Che schifo.

 

 

Divulgano la non violenza e il rispetto ecc... ma secondo me chi ci lavora non ha un buon cuore.

 

Chiederò l'eliminazione dei miei dati.

Non voglio lasciarli in mano a questa gente .

Mi spiace per voi  che in  siete gentili.

Ciao.

Messaggio 8 di 10 (1.182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account bloccato help @

Anonymous
@Anonymous Oggi ho eliminato definitivamente il mio account. Facendone richiesta.
Saluti.
Messaggio 9 di 10 (1.176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account bloccato help @

Community Manager

Ciao di nuovo! 

 

Capiamo che le cose non siano andate come speravi, ma ti ringraziamo per l'aggiornamento sulla vicenda.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 10 (1.174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole