Rif.: Account bannato/sos6peso senza motivo

da Marco71_FC
Rispondi

Post originale

Account bannato/sospeso senza motivo

★ Apprentice

Buongiorno. Scrivo per la prima volta e forse qualcuno di voi con più esperienza potrà aiutarmi. Mi è stato bloccato in via permanente il mercato sulla web app presumo perché faccio troppa compravendita o per aver accumulato troppi crediti. Io, in realtà i crediti li ho fatti facendo più scr possibili (quasi tute le leghe completate) e comprando giocatori ed oggetti a prezzo basso per poi rivenderli a prezzi più alti. Non credo questo vada contro le regole. Per mancanza di tempo e possibilità di stare sulla play le scr le facevo sulla app ma così non posso più giocare salvo fare qualche partita quando possibile. Ho scritto una mail e mi hanno risposto che per loro la decisione è corretta senza specificare quali regole avrei mancato di rispettare ... a voi è già successo? Nessuno ha risolto?

 

Spero di non aver scritto in una sezione sbagliata ma ho poca dimestichezza con i forum ed ho visto che qui ogni tanto qualcuno risponde.

 

Ciao e grazie per le eventuali risposte

Messaggio 1 di 5 (1.598 Visualizzazioni)

Rif.: Account bannato/sospeso senza motivo

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Marco71_FC

 

A questo link trovi le regole di FIFA

 

https://help.ea.com/it-it/help/fifa/fifa-rules/

 

In quello stesso articolo vi é un passaggio che dice:

 

Accumulare monete

Come abbiamo già specificato, in FIFA puoi ottenere crediti in tanti modi differenti. Ma l'accumulo di monete non è tollerato.

Non sai cos'è l'accumulo di monete? Bene, continua così.

 

Potrebbe essere questa la violazione, giocare solo e soltanto accumulando crediti non é giocare a FUT. 

 

Ad ogni modo puoi provare a fare un altro ricorso maggiori informazioni le trovi a questo link:

 

https://help.ea.com/it-it/help/account/information-about-banned-or-suspended-accounts/

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 5 (1.523 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account bannato/sos6peso senza motivo

★ Apprentice
Ciao Andrea grazie per la risposta ma io non giocavo solo accomulando monete. Ho comprato il gioco a dicembre e completato le squad battles tutte le settimane; ho fatto quasi tutte le scr possibili; ho completato quasi tutti gli obiettivi .. di più onestamente non potrei considerando che ho anche una vita ... ciao
Messaggio 3 di 5 (1.519 Visualizzazioni)

Rif.: Account bannato/sospeso senza motivo

★★★★ Novice
Buongiorno anche io mi sono trovato nella stessa situazione, gioco a fut dal 2010, ho sempre rispettato le regole, mai comprato crediti illegalmente e questo anno ho giocato più di mille partite tra online e offline, uso la web app per fare un po' di compravendita e non accumulo crediti inutilmente ma per comprare giocatori che costano tanto, se questo è non rispettare le regole! Spero mi venga sbloccato l account altrimenti l' anno prossimo addio fifa.
Messaggio 4 di 5 (1.495 Visualizzazioni)

Rif.: Account bannato/sospeso senza motivo

★ Novice
Io ho risparmiato crediti per una settimana più o meno, per poi comprarmi un giocatore della squadra della settimana, il giorno dopo accedo alla webapp per far vedere ad un mio amico quale giocatore avessi acquistato e non mi faceva accedere.
La sera accedo per vedere quale fosse problema, invece di farmi vedere il mio solito club mi fa ripartire da capo, controllo la mail è mi dice che il mio account è stato cancellato per una seconda violazione delle norme ea, non mi era mai uscito un messaggio simile.
Su questi gioco ho speso anche dei soldi VERI, dei quali non penso che sarò rimborsato, spero che si risolva questa cosa. Grazie
Messaggio 5 di 5 (1.471 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA