Rif.: Account Violato

da A_ShinraTensei
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account Violato

★★★ Newbie

Salve, di recente ho eseguito l'accesso nel mio account  e ho notato un amico in più nella lista amici così senza badarci troppo ho aperto apex legends e mi sono ritrovato con i progressi del gioco avanzati con la valuta del gioco tutta spesa nonostante fino a ieri ero a 950 dato che possiedo il pass ed ero quasi alla fine quindi provo a guardare nell' ultima partita e noto che era di 7 ore fa dove io non ero a casa e quindi impossibile che sia stato io a giocare, quindi facendo due conti in testa ritengo che io il mio account sia stato violato da qualcun altro e ho subito iniziato a cambiare password e abilitare il sistema di autenticazione a due fattori, quindi mi chiedo c'è un modo per risarcirmi della valuta di gioco spesa anche riportando indietro i miei progressi e togliendomi in caso le cose che quest'altro abbia comprato.

Grazie dell attenzione e buonasera.

Messaggio 1 di 3 (480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account Violato

Champion (Retired)

@xKryper 

 

Devi contattare l'assistenza EA spiegando l'accaduto.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (416 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account Violato

Champion (Retired)

@xKryper 

 

Devi contattare l'assistenza EA spiegando l'accaduto.

Messaggio 2 di 3 (417 Visualizzazioni)

Rif.: Account Violato

★★★★★ Newbie

Guarda le risposte che mi hanno dato dall'assistenza sono a dir poco scandalose. Prima mi dicono che non possono perchè era successo nell'ultimo mese e poi mi dice che invece era violato da un pò. Subiscono attacchi hacker dicendo che i dati degli utenti sono al sicuro e questi sono i risultati. che vergogna

Messaggio 3 di 3 (229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione