Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

da davide1191
Rispondi

Post originale

Mi è stato bloccato il mercato

★★★ Newbie

Oggi mi sono trovato con il mercato bloccato e non capisco il motivo avrò speso 400 euro in fifa points quest'anno è adesso mi trovo con un account praticamente inutilizzabile

Messaggio 41 di 208 (12.937 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mi è stato bloccato il mercato

Ciao @PricyOrchid

 

Nessuno qui su AHQ può modificare/annullare il provvedimento preso sul tuo account.

Segui le indicazioni riportate in QUESTA pagina o contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) per vedere come procedere.

 

 

Buona giornata.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 42 di 208 (12.927 Visualizzazioni)
0 Kudos

Mercato bloccato in via definitiva

★★ Novice

Ieri sera mi hanno bloccato il mercato trasferimenti di FUT (Fifa 19) giustamente, ho sbagliato e me ne rendo conto, ho accumulato crediti tra 2 account presenti sulla mia playstation in modo da poter creare una squadra competitiva, ho barato e me ne sono pentito, vorrei soltanto chiedere se è possibile riattivare il mercarto cosi da poter continuare a giocare onostamente e non capitare più una cosa del genere. FUT è l'unico modo che ho per giocare con i miei compagni e avendo il mercato trasferimenti bloccato non posso acquistare forme fisiche e contratti per i giocatori, tecnici EA vi prego, se è possibile sbloccare il mercato trasferimenti.

Messaggio 43 di 208 (12.975 Visualizzazioni)

Re: Mercato bloccato in via definitiva

[ Modificato ]

Ciao @bigmoney0310

 

Qui su AHQ o tramite il Servizio Clienti EA, nessuno potrà modificare/annullare il provvedimento preso sul tuo account.

Premettendo che, come detto anche da te, la violazione c'è stata e non è detto che sarà rimossa, se vuoi provare a fare ricorso segui le indicazioni riportate in QUESTA pagina.

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 44 di 208 (12.960 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: Mercato bloccato in via definitiva

★★ Novice

Ti ringrazio per la risposta, ho chiamato il centro assistenza di milano e ha detto che "forse" possono togliermi il blocco, io spero sia così. So che ho violato una norma del regolamento ma l'ho fatto inconsapevolente, anche perchè sapevo che era vietato solo l'acquisto di crediti da terze parti. Spero possono fare qualcosa altrimenti tutti i progressi "leali" della fut champions e altre competizioni saranno persi.

Messaggio 45 di 208 (12.956 Visualizzazioni)

Re: Mercato bloccato in via definitiva

★★ Novice

Volevo gentilmente sapere se è possibile cambiare la mia "pena". Ho fatto un errore inconsapevolmente, ho fatto un passaggio di crediti da un account (di mio fratello che non gioca più perchè ha trovato un lavoro che lo tiene molto fuori casa) e quindi per non "buttare" i suoi progressi volevo passarmi i suoi crediti al mio profilo. Sul mio profilo ONESTI ho una squadra da 1milione di crediti , con il profilo di mio fratello mi sono passato 100k circa. Siccome con il mercato bloccato non posso più giocare visto che non posso acquistare forme fisiche e contratti. Ho capito di aver sbagliato ma vorrei poter continuare a giocare a FUT con il mio profilo ONESTAMENTE. Ho chiamato la EA di Milano e mi hanno detto che faranno il possibile per MODIFICARE la sanzione e non per toglierla, perchè per quello so che è tempo sprecato. Secondo voi mi aiuteranno?

Messaggio 46 di 208 (12.949 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: Mercato bloccato in via definitiva

Community Manager

@bigmoney0310 sinceramente, non so chi da parte del Servizio Clienti ti abbia detto che le sanzioni vengono "convertite" o cose del genere. 

I consulenti non si occupano direttamente di questo genere di casi, per cui ogni commento che viene fatto è una opinione personale. Se hai già inviato il ricorso contro il provvedimento preso nei confronti del tuo account, ti suggerisco di aspettare una risposta. 

Non c'è nessuno qui su AHQ o da parte del Servizio Clienti che possa in qualche modo fare previsioni sull'esito di un ricorso. Anche io potrei dirti "mi auguro rimuovano il provvedimento dall'account" ma questo è un auspicio personale e potrebbe non riflettere minimamente l'esito finale del tuo ricorso. 

Come detto, attendi una risposta e incrociamo le dita. 

Nicodemus.png

Messaggio 47 di 208 (12.932 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★ Apprentice

C'è anche da dire che, molti youtubers, fanno tutorials appositi per fare queste operazioni e glitches vari... e se la passano liscia, anzi, fanno views. I provvedimenti andrebbero presi anche nei loro confronti.

Messaggio 48 di 208 (12.995 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ti posso assicurare che i provvedimenti vengono presi indiscriminatamente nei confronti di tutti quelli che vengono beccati. Il problema con gli youtuber è che questi oscurano l'ID del loro account per evitare di essere segnalati, quindi non è facile avviare delle indagini contro di loro. Se riesci a identificare l'account lo puoi segnalare tramite questo procedimento, altrimenti puoi comunque segnalare il canale tramite quest'altro procedimento.

 

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 49 di 208 (12.986 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★★ Novice

mi dispiace contraddire ma nelle articolo 6 ce scritto di non comprare vendere o commerciare crediti ,però se io faccio regolare asta e non compra ora e regolare 

Messaggio 50 di 208 (12.967 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA