Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

da davide1191
Rispondi

Post originale

Ban mercato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Se il mercato mi viene bloccato su fut19 in maniera permanente lo sarà anche su fifa 20?

Messaggio 131 di 208 (1.394 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato sospeso definivitamente

Community Manager (retired)

Ciao a tutti,

 

Le sanzioni sono applicate dal team di Termini di Servizio a livello individuale, tenendo conto della gravità della violazione commessa e/o se vi sono precedenti. Questo vuol dire che l'estensione del blocco può variare da un account a un altro, pertanto noi moderatori non abbiamo modo di sapere quanto duri.


@EA_Dante  ha scritto:

Nell'email che avete ricevuto a seguito della sanzione trovate maggiori informazioni sul tipo di ban ricevuto e se questo si applica solo al FIFA attuale o anche quelli passati e futuri.


-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 132 di 208 (1.373 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato bloccato fifa 19

Community Manager (retired)
@elgabri04 Puoi richiedere la revisione della sanzione seguendo questo procedimento> https://help.ea.com/it-it/help/account/information-about-banned-or-suspended-accounts/

Se lo hai già fatto porta pazienza, il nostro team di Termini di Servizio ti manderà un'email appena possibile in risposta alla tua richiesta.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 133 di 208 (1.370 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★ Newbie

buongiorno, chiedo a qualcuno del forum perchè mi sa già successo, mi hanno bloccato il mercato (da premettere che non gioco da 2 mesi facevo solo sbc ), dopo aver contattato l'EA hanno comunque confermato delle violazioni sull'acconut, vabbuò poco importa avevo già lasciato per questa stagione il gioco quindi passo anche avanti, ora vorrei sapere se con l'acquisto di fifa 20, siccome farei il preorder, ci saranno ripercussioni anche con il nuovo titolo perchè altrimenti quest'anno eviterei di acquistarlo. grazie

Messaggio 134 di 208 (1.351 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @nicholas476, qui sul forum non abbiamo accesso alle informazioni che chiedi, per favore leggi sopra.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 135 di 208 (1.343 Visualizzazioni)
0 Kudos

Se mi hanno bloccato il mercato su fifa 19 si sblocca in fifa 20?

[ Modificato ]
★ Novice

Salve, volevo sapere se avendo il mercato bloccato su

fifa 19, su fifa 20 si sblocca o il ban persiste. Grazie

Messaggio 136 di 208 (1.285 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato sospeso definivitamente

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_Dante  continui a dare questa risposta copia incolla che non è per niente vera, non c'è scritto da nessuna parte nell'email o nel gioco se il blocco vale solo su questo FIFA.

 

Messaggio 137 di 208 (1.235 Visualizzazioni)
0 Kudos

Mercato bloccato fifa19 resta bloccato su fifa20

★★★ Newbie

Il mercato bloccato su Fifa 19 resta bloccato anche su Fifa 20? O posso acquistarlo con lo stesso account e giocarci tranquillamente?

Messaggio 138 di 208 (1.224 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato sospeso definivitamente

Community Manager (retired)

@Jodythomas2 Devi leggere attentamente la primissima email che hai ricevuto dal nostro team di Termini di Servizio a seguito della sanzione. 

 

Se non trovi più quella specifica mail o l'hai cancellata, prova a chiedere al nostro servizio clienti se hanno modo di reperire qualche informazione in più sulla tua sanzione. Qui sul forum non abbiamo modo di gestire problemi di account né fornire informazioni sensibili come queste. Posso capire che la mia risposta non ti piaccia, ma è l'unica che posso darvi. Mi spiace.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 139 di 208 (1.220 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato sospeso definivitamente

★★★ Novice

@EA_Dante non è che non mi piace la risposta, ho la mail sottomano e veramente non c'è scritto nulla riguardante la durata della sanzione. riporto le parole precise: "IL TUO ACCOUNT è STATO SOSPESO DAL MERCATO DI FUT. IL TUO ACCOUNT NON POTRA UTILIZZARE IL MERCATO SU NESSUNA PIATTAFORMA. ECCO LA MOTIVAZIONE: Trasferire crediti da o verso un altro giocatore invece di ottenere legalmente un oggetto FUT costituisce una violazione del regolamento. Per esempio acquistare o partecipare all'acquisto di un oggetto FUT con lo scopo di trasferire crediti da un account." 

questo è tutto quello che contiene la prima mail, ho contattato il supporto vediamo se mi sanno dire qualcosa

Messaggio 140 di 208 (1.374 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA