Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

da davide1191
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

[ Modificato ]
★★★ Novice

Salve, sono stato bannato in via definitiva dal mercato del fut in fifa 19 poiché ho creato un secondo account, fatto delle sfide creazione rosa e spostato i crediti. Sono a conoscenza dell’errore commesso ma così facendo (non possibilitandomi ad accedere al mercato) a contratti finiti io non potrò più giocare online in fifa 19, equivale ad un vero e proprio ban dal gioco (tra l’altro pagato 100€ digitale neanche 5 giorni fa) sospendetemi l’account, toglietemi tutti i crediti, eliminate La Rosa, ma non toglietemi la possibilità di poter giocare al titolo solo per aver spostato due spiccioli. Attendo risposta, grazie.

 

 

 

[Modificato da CM: titolo modificato per maggior chiarezza.]

Messaggio 1 di 208 (73.742 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Mercato bloccato

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ricordo a tutti che a prescindere dal discorso etico, non possiamo gestire problemi di account e/o sanzioni tramite il forum.

 

Se ritenete che la sanzione ricevuta sia ingiusta o dovuta a un nostro errore, potete fare appello seguendo questa procedura

 

Se invece volete ulteriori dettagli sulla sanzione ricevuta, per esempio se questa varrà anche per i prossimi FIFA, aprite la prima email che avete ricevuto da parte del nostro team di Termini di Servizio in seguito alla sanzione e cliccate su "visualizza online clicca qui," come suggerito qui da @Jodythomas2.

 

Grazie della collaborazione.

 

 

[Post indicato come soluzione per motivi di visibilità.]

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 63 di 208 (73.575 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

Community Manager

@davide1191 il provvedimento credo sia legittimo e difficilmente verrà rimosso. 

Inoltre, non credo che tu non possa giocare al gioco: i contratti, come le forme fisiche e gli altri consumabili, sono reperibili nei pacchetti, per cui ti sarà sufficiente giocare (per ottenere pacchetti premio) ed eventualmente aprire altri pacchetti per mettere da parte i consumabili necessari. 

Il mio consiglio, che è quello che faccio anche io di solito, è quello di creare due rose da usare una nello specifico nelle Squad Battles e l'altra per Rivals. In questo modo eviti di usare troppi contratti o forme fisiche nella stessa squdra e puoi ottenre i premi da due diverse modalità di gioco. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 208 (73.672 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★ Newbie

purtroppo chi ha soldi da buttare può avere tutto dalla vita invece chi cerca di avere una squadra decente per qualche account in più viene subito bannato. mi sono passato 100 mila crediti schifosi mi hanno bannato anche a me. Oramai non è più un gioco normale questo è diventato un gioco d’azzardo. Ovviamente non dico di aver ragione però potrebbero mettere modalità dove vincere pacchetti ogni fottutissimo giorno perché se giri nel mercato trovi milioni di giocatori a passare crediti con giocatori che magari valgono 15 mila arrivano offerte di 149 mila è diventata quella la fissa  c’è gente che non gioca nemmeno più per farsi le partite ma per spacchettare ed il primo sono io una slot machine legale anche ai minori è diventato questo gioco. 

Ps: io ho mandato una mail all’ea per vedere se mi riattivavano almeno l’account il mercato è che si prendessero tutti i crediti e la squadra almeno posso giocare. Fammi sapere a te come va


 

Messaggio 3 di 208 (73.644 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★★★ Newbie

Mi sembra assurdo bannare permanentemente un account dal mercato non permettendogli, nella pratica, di giocare e rendendo ancora più difficile un gioco già impossibile da mandare avanti senza acquistare FP; reputo inoltre assolutamente inopportuno un ban definitivo senza uno strike/avvertimento precedente che sicuramente farebbe tornare sui propri passi molte persone che hanno “violato” (se così si può dire) regole che molto

spesso non sono nemmeno così chiare... l’EA sta sbagliando tanto quest’anno.

Messaggio 4 di 208 (73.444 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★ Novice

Sono bloccato da giorni per il tuo stesso identico motivo...Non so più cosa fare...

Messaggio 5 di 208 (73.417 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★ Newbie

Ciao sono stato bannato per lo stesso motivo cioè il trasferimento di crediti da un account all'altro, ma ci tengo a specificare che giuro non sapevo fosse una cosa "illecita".

Ora non so più che fare ho mandato un email alla ea dicendo se fosse stato possibile riattivarmi il mercato dato che non ero al corrente che questa fosse un'attività che andasse contro le regole, possono riattivarmelo?

Perchè se no mi tocca solo buttarlo 

Grazie

Messaggio 6 di 208 (73.062 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★ Newbie
Fai un nuovo profilo che fai molto prima; se hai fortuna ti rispondono dicendoti di no, se hai sfortuna nemmeno ti rispondono
Messaggio 7 di 208 (73.044 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★ Novice

Ciao sei riuscito a risolvere ?

Messaggio 8 di 208 (72.848 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Questo articolo online ufficiale dice espressamente di "non distribuire crediti." Ogni forma di compra-vendita e/o trasferimento di crediti in FIFA è contro il regolamento perché danneggia il mercato e tutti gli utenti che accumulano crediti giocando regolarmente (con un unico stesso account). C'è anche un post gentilmente curato da @Overskillz25, che è stato messo in evidenza per la consapevolezza di tutta la Community italiana di FIFA.


Se avete ricevuto una sanzione per aver violato le regole mi sembra piuttosto normale, ad ogni azione corrisponde una reazione. Detto questo, se credete di essere stati sanzionati ingiustamente, potete fare ricorso inviando un'email al nostro team dei Termini di Servizio: lets_talk@ea.com.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 9 di 208 (72.829 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19 - Mercato bannato per trasferimento crediti

[ Modificato ]
★ Apprentice

Ho lo stesso identico problema.

Avevo aperto anche un topic qui dentro e non l'ha visto nessuno.

C'è anche da dire però che se da una parte hanno ragione loro (questa modalità è diventata un mezzo schifo per colpa dei "furbi" che ci lucrano vendendo/comprando/passando crediti) dall'altra a prenderla voisapetedove sono sempre i poveracci. Il mio account è attivo da Fifa 14 e negli ultimi due anni ci ho pure speso sopra più soldi di quanti in realtà volessi (cosa che a loro risulta dai fatturati, ovviamente) senza mai avere nessun tipo di problema. Ora per una cavolata che ha fatto mio figlio (di cui rispondo io, quindi è come se l'avessi fatta io) mi ritrovo il ban del mercato definitivo che vuol dire che posso prendere il gioco, i soldi e il tempo usati e buttare tutto nella spazzatura... per UN errore di UNA volta. Non ha senso questa cosa, e nella pratica che ho aperto (e che hanno "risolto" dopo 10 giorni d'attesa) sembrano dei nazisti: no, è giusto così, ti attacchi. Ma perché? E' facile vedere che non sono un account nuovo creato apposta per far "truffe" ed è ancor più facile vedere le mie attività di SEMPRE. Non mi sta bene così.

 

E per favore, per-favore, non venitemi a dire cavolate del tipo "ah ma puoi giocare lo stesso" perché NO, non è vero. Bloccare il mercato significa non poter più fare SBC (che sono principalmente a tempo) e non poter più cambiare la squadra con i giocatori che voglio, che sono gli unici due motivi per cui io e tutti giochiamo a FUT.

 

E visto che ho perso tempo anche a scrivere il post che non è stato visto da nessuno, lo ricopio anche qui:

 

Come da titolo, sono incappato nel blocco DEFINITIVO del mercato FUT del mio account per colpa dei trasferimenti di coin che mio figlio ha fatto dal mio al suo account (bloccato giustamente pure quello).


Ora, fermo restando che è GIUSTO prendere provvedimenti contro chi infrange il regolamento del gioco e che LA COLPA E' ASSOLUTAMENTE MIA in quanto responsabile del mio account e (ovviamente) di mio figlio, ciò che trovo ridicolo è:

1) l'impossibilità di poter parlare con chi si occupa di bloccare/sbloccare queste situazioni

2) il blocco DEFINITIVO del mercato FUT equivale alla morte totale dell'account stesso, quindi mi state obbligando a buttare i soldi e il tempo spesi sulla mia squadra per UN errore commesso, senza nemmeno avvisare o magare prendere provvedimenti meno drastici prima (ho letto in giro che per i trasgressori c'è l'azzeramento dei coin, la rimozione delle carte dei giocatori e/o il blocco del mercato solo su Web App, tutte sansioni più che mai giuste ed equilibrate in base al "reato" commesso)

3) dopo aver aperto una pratica sul sito in cui spiegavo il problema, ho dovuto aspettare dieci giorni prima di avere una risposta via email semi-automatica con un semplice "il provvedimento è giusto".

 

Ho provato per chat e per telefono ma gli operatori hanno sempre detto che la squadra che si occupa di queste cose è irraggiungibile. Ora vorrei aprire una nuova pratica via mail ma, non so perché, non me lo fa più fare.
Ho sempre tenuto toni pacifici e neutrali, ma adesso mi sento davvero preso in giro.

Solo l'anno scorso in America ha fatto scalpore la notizia di un ragazzino che aveva speso """senza accorgersene""" non ricordo quante migliaia di dollari in pack dalla carta del padre e la EA glieli ha rimborsati tutti, e ora per qualche centinaio di coins trasferiti dovrei buttare tutto senza nemmeno avere un confronto diretto, e possibilmente rapido, con chi fa queste porcherie?

Ho già fatto il mea culpa ovunque, perché di mio figlio e del mio account, ripeto, rispondo io, ma se rubo in un supermercato mi fanno una multa, non mi danno l'ergastolo.
Chiedo anche qui un possibile aiuto, perché dopo lo stress del lavoro e dei figli, FUT era l'unico svago che riusciva un po' a rilassarmi... con questa faccenda sta invece diventando ancora più stressante del resto della vita.

 

Grazie in anticipo per la pazienza.

Messaggio 10 di 208 (72.803 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA