account

da CallMeTommm
Rispondi

Post originale

Mercato sospeso o bloccato?

★★★ Novice
  1. Buongiorno, mi chiamo Luca, oggi a me è arrivato un messaggio. Questo messaggio dice che il mio account è stato segnalato per una violazione del regolamento e perciò il mio account è stato sospeso dal mercato, regolamento che trall'altro non conoscevo ma per un semplice motivo : per pigrizia non ho mai letto. Leggendo in giro leggo di account bloccati in via definitiva, ora stando a ciò che è scritto sul mio messaggio e cioè "sospeso", ho ancora speranza che mi riattivino il mercato oppure quel sospeso assume un significato di bloccato definitivamente?
Messaggio 111 di 208 (1.494 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato. Fifa 19 bloccato

★★ Novice
Io ho contattato penso 6 volte l'assistenza perché mi hanno bloccato il mercato senza nessun motivo e ogni volta mi risponde con la stessa identica email! È una vergogna
è una presa per i fondelli per non dire altro!! Poi non parliamo dei pacchetti presi con i fifa points che è una cosa solo per fare soldi visto che si spendono 2000 fifa points per un pacchetto e non trovare assolutamente niente solo giocatori con overall 82!!sono 4 anni che gioco a fut e mi bloccano il mercato senza nessun motivo! Fatte i controlli prima e migliorate l'assistenza!
Messaggio 112 di 208 (1.487 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: sospendere in via definitiva dal mercato

★★ Novice
Basta che compri di nuovo fifa 19!! Solo che cominci da capo e ti farrano giocare con squadre di overall 84 85 mentre tu hai una squadra di bronzini!! Una presa per il * in poche parole da parte di EA
Messaggio 113 di 208 (1.486 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★ Newbie

Ciao vorrei sapere come fai a sapere se sei stato bannato o meno.  Io nn riesco ad entrare in fifa , nn riesco ad connettermi ma la connessione ce.  Che scritta ti dovrebbe uscire x sapere se sono stato bannato.grazie ciao

Messaggio 114 di 208 (1.464 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

★★★ Novice
Tranquillo oggi ci sono solo problemi con il server Ps4..nessuno riesce ad entrare, non è questione di Ban
Messaggio 115 di 208 (1.463 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: articolo 6

★★ Novice

Figuriamoci se vanno a toccare youtubers che mensilmente spendono centinaia per non dire migliaia di € su FIFA! Improponibile competere con questa gente qui. Ormai è diventato gioco d'azzardo allo stato puro. Così non c'è più gusto! Io cmq vi ringrazio, potevate bannarmi anche prima, almeno avrei evitato di spaccare joypad, tastiera e case del PC. 

 

P.S. Se non avete intenzione di buttare soldi coi pack evitate anche di comprare FIFA 20! Sarà sempre e cmq la stessa * di adesso! Andrà a finire che si sfideranno tra di loro, gli youtubers, la vera rovina di questo gioco! Fanno a gare a chi spende di più, a chi ha il * più lungo! 

 

Forti coi deboli e cagasotto coi forti, è e sempre così sarà! Grazie mille per l'attenzione ... e cmq siamo a maggio, basta FIFA, mare, sole e tanta bella gnocca AHAH

Messaggio 116 di 208 (1.446 Visualizzazioni)
0 Kudos

Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

[ Modificato ]
★★★ Newbie

 

 

Allora questa è una delle domande che mi sono posto da molto tempo riguardo ai crediti che si possono prendere su enternet , Perchè gli youtuber non vengono mai bannati oppure che dicono di comprare i crediti mettendo il * di link sotto in descrizione? Non è giusto nei confronti di altre persone, perche si sa che alla fine sono tutte ****, fanno rischiare a ragazzi bambini di comprare questi crediti per poi ottenere che cosa un ban che forse non riavranno più un profilo con cui potevano giocare e divertirsi. Questo mi chiedo perche di gente che usa questi * di trucchi io l'ho segnalata sempre ma non mi semba che sia successo qualcosa, ah già  ma forse sono youtuber e quindi non possono essere bannati, ripeto che è una cosa inaccettabile loro ci guadagnano noi invece ci perdiamo se vi sembra giusto questo comportamento richiedo gentilmente una risposta grazie Standard smile 

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 117 di 208 (1.442 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account/Mercato bannato per trasferimento crediti

Community Manager (retired)

Ciao @ValeTu69, capisco la frustrazione dovuta a questo problema ma ti invito a mantenere un linguaggio appropriato perché anche i nostri forum, come Youtube, sono frequentati da utenti di tutte le età.

 

Tornando alla tua domanda, noi ci proviamo a buttar giù i siti e i canali Youtube degli utenti che promuovo crediti (in quanto danneggiano la nostra utenza e speculano illegalmente su un nostro prodotto) ma non sempre è possibile purtroppo, a volte perché non ci sono le prove necessarie, altre perché questi siti fanno base in paesi dove le leggi sul controllo della rete sono poche o nulle, e anche quando ci riusciamo, se ne creano dei nuovi, dando vita purtroppo a un circolo vizioso con cui ci troviamo a combattere quotidianamente. Per quanto riguarda gli account dei promotori di crediti, raramente questi youtuber spiattellano i loro account personali su internet (spesso usano quelli forniti dai loro sponsor), per cui ci riesce difficile identificarli nel gioco, e anche quando riusciamo a scovarli, non sempre ci sono le prove necessarie per prendere provvedimenti. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 118 di 208 (1.429 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mercato. Fifa 19 bloccato

★★ Novice

"I pacchetti sono l'unica cosa acquistabile in FIFA con denaro vero proprio perché sono basati su probabilità piuttosto che garanzie, di conseguenza non è detto che chi spenda soldi sia in grado di farsi una squadra più forte di chi non li spenda. Certo, spacchettando si accumulano crediti un po' più velocemente, ma è comunque una discrepanza che può essere compensata dall'abilità dell'utente (che ad esempio può ottenere premi ambiti nella Weekend League) e/o più tempo di gioco".

 

Discrepanza! Ah ok ok quindi tutto apposto! Quindi secondo voi, tra un semplice utente (un comune mortale) che non spende altri soldi al di fuori dell'acquisto del gioco (70 € e anche di più) e i vari youtubers che ogni mese acquistano fifa points per centinaia, migliaia di € è una cosa accettabile! Se in Fifa 20 non prenderete provvedimenti seri perderete un bel po di utenza, stanca e stufa di ritrovarsi contro, dopo neppure qualche mese di gioco, avversati con icone, toty e chi più ne ha più ne metta! Vi converrebbe fare due versioni del gioco, chi paga giocando in modo competitivo, e chi magari dopo una giornata di lavoro vuole semplicemente svagarsi e fare qualche partita online ... ma non per bestemmiare e sbroccare ogni 3 secondi ... 

 

Ho sentito parlare di restrizioni per il prossimo fut, lo spero, xkè se non dovesse cambiare niente, se tutto dovesse rimanere come quest'anno, beh, in tal caso evirerò anche di acquistare il gioco! 

 

Il gioco è piacevole, rendetelo meno pay to win. Certo l'abilità dell'utente conta parecchio, io gioco a fut da quest'anno, non sarò chissà chi, me la cavo, ma se ogni partita di WL (e non dico solo adesso, ma già da diverse settimane) incontro squadre full icon, a me, sinceramente passa la voglia! C'è poco da fare, ahimè, mi dispiace dirlo, ma l'onestà non paga!

Messaggio 119 di 208 (1.401 Visualizzazioni)
0 Kudos

account

★★★ Newbie

mi hanno sospeso l’account dal mercato, mi scrive il mercato non è al momento disponibile riprova più tardi..quanto devo aspettare?

Messaggio 120 di 208 (1.435 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA