Account Limitato Battlefield 2042

da Sensiity
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account Limitato Battlefield 2042

★ Novice

Salve a tutti, volevo delle delucidazioni riguarda il mio account EA che mi è stato bloccato ingiustamente ieri.. 

Premetto che non ho barato mai in nessun gioco, non capisco questo blocco limitato.
Ah, dimenticato posso scaricare altri giochi ma Battlefield 2042 non me lo scarica.. potreste aiutarmi a capire il motivo di tutto ciò? ho già mandato il ticket all'EA play

Messaggio 1 di 6 (368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account Limitato Battlefield 2042

Community Manager

Ciao @Sensiity, il messaggio di cui ci hai allegato uno screenshot solitamente non riguarda tanto un blocco o una sanzione (di cui non abbiamo visibilità sui Forum, ma per cui di lasciamo la guida), quanto solitamente un errore di connessione (risolvibile con gli step qui, in genere).

 

Hai per caso ricevuto qualche email che conferma sanzioni o blocchi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (335 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account Limitato Battlefield 2042

Community Manager

Ciao @Sensiity, il messaggio di cui ci hai allegato uno screenshot solitamente non riguarda tanto un blocco o una sanzione (di cui non abbiamo visibilità sui Forum, ma per cui di lasciamo la guida), quanto solitamente un errore di connessione (risolvibile con gli step qui, in genere).

 

Hai per caso ricevuto qualche email che conferma sanzioni o blocchi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (336 Visualizzazioni)

Rif.: Account Limitato Battlefield 2042

[ Modificato ]
★ Novice

Grazie perla risposta @EA_Rigel 

Non ho ricevuto nessuna email da EA..

Gli altri giochi di origin me li fa scaricare.. ma Battlefield no, mi dà sempre quell'errore 

Messaggio 3 di 6 (328 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Limitato Battlefield 2042

★ Novice

@EA_Rigel  Ho dimenticato ad allegarti questa foto.. io non so il motivo per la quale mi abbiano sospeso l'account 

Messaggio 4 di 6 (316 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Limitato Battlefield 2042

Community Manager

Neppure noi purtroppo possiamo vedere il perchè di un ban (si tratta di operazioni fatte al di fuori di Answers HQ).

 

Consigliamo quindi di seguire i passi della guida (e ti ringraziamo comunque per lo screenshot) per vedere se questa sanzione possa essere o no rimossa!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (308 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Limitato Battlefield 2042

Community Manager

Procediamo ad accettare la risposta, per migliore visibilità della stessa all'interno del thread! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione