Rif.: Account Amazon prime collegato correttamente e nessun premio !!!

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account Amazon prime collegato correttamente e nessun premio !!!

★★★ Newbie

Stessa identica cosa collegato account prime e niente premio. Collegato account ea per ricevere ricompense come detto nel gioco e niente! Ma non funziona nulla in questo gioco??? Eppure siete la E.A Sport mi aspettavo che funzionasse tutto e alla grande!!! Aspetto altri giorni se non risolvete cancello il gioco 

Messaggio 1 di 4 (846 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account Amazon prime collegato correttamente e nessun premio !!!

Community Manager

Ciao @uGuerDev!

 

Purtroppo, per quanto capisca la frustrazione generata dalla situazione con il premio non ricevuto, si tratta molto probabilmente di un problema locale, non di gioco che non funziona. Non solo al momento non abbiamo segnalazioni di premi mancati, ma anzi, provando io a riscattare i miei con Prime Gaming, li ho regolarmente ricevuti.

 

Solitamente, quando non si ricevono i bottini può essere perché:

 

  • Non è stato collegato l'Account Amazon correttamente, quindi non risulta linkato al tuo Account EA.
  • Hai provato a collegare un nuovo Account Amazon al tuo Account EA, ma l'operazione di scollegamento del primo non è riuscita.
  • Non hai Amazon Prime attivo sull'account che hai collegato.

Per vedere se l'account risulti collegato, ti basta lanciare Origin > Account EA & Fatturazione > Connections/Connessioni (vedi figura sotto).

Se Amazon non risulta, non è stato collegato.

 

connessioni1.JPG

 

Se vedi l'account Amazon collegato (l'account corretto!), prova a riavviare la procedura facendo come segue:

 

  1. Torna su Prime Gaming
  2. Accedi
  3. Vai a riscattare il bottino di un gioco EA da cui non hai riscattato nulla (FIFA, Madden, ecc.)
    ATTENZIONE: non serve nè scaricare il gioco in questione, nè averlo mai aperto.
  4. Clicca per riscattare il bottino, ti dovrebbe partire la procedura in questione.
  5. Completala.
  6. Una volta completata, ti dirà che il bottino è stato riscattato.
  7. Ora lancia Apex Legends sulla piattaforma da cui giochi e controlla se lì il bottino sia stato sbloccato.

Se dopo tutto questo ci fossero ancora contenuti mancanti, potrebbe essere utile fare un controllo con la nostra Assistenza Clienti. Su Answers HQ infatti non eroghiamo contenuti nè possiamo intervenire sugli account, non avendo gli strumenti adatti.

 

Se ti va, tienici pure aggiornati su come la situazione si sia evoluta. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (793 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account Amazon prime collegato correttamente e nessun premio !!!

Community Manager

Ciao @uGuerDev!

 

Purtroppo, per quanto capisca la frustrazione generata dalla situazione con il premio non ricevuto, si tratta molto probabilmente di un problema locale, non di gioco che non funziona. Non solo al momento non abbiamo segnalazioni di premi mancati, ma anzi, provando io a riscattare i miei con Prime Gaming, li ho regolarmente ricevuti.

 

Solitamente, quando non si ricevono i bottini può essere perché:

 

  • Non è stato collegato l'Account Amazon correttamente, quindi non risulta linkato al tuo Account EA.
  • Hai provato a collegare un nuovo Account Amazon al tuo Account EA, ma l'operazione di scollegamento del primo non è riuscita.
  • Non hai Amazon Prime attivo sull'account che hai collegato.

Per vedere se l'account risulti collegato, ti basta lanciare Origin > Account EA & Fatturazione > Connections/Connessioni (vedi figura sotto).

Se Amazon non risulta, non è stato collegato.

 

connessioni1.JPG

 

Se vedi l'account Amazon collegato (l'account corretto!), prova a riavviare la procedura facendo come segue:

 

  1. Torna su Prime Gaming
  2. Accedi
  3. Vai a riscattare il bottino di un gioco EA da cui non hai riscattato nulla (FIFA, Madden, ecc.)
    ATTENZIONE: non serve nè scaricare il gioco in questione, nè averlo mai aperto.
  4. Clicca per riscattare il bottino, ti dovrebbe partire la procedura in questione.
  5. Completala.
  6. Una volta completata, ti dirà che il bottino è stato riscattato.
  7. Ora lancia Apex Legends sulla piattaforma da cui giochi e controlla se lì il bottino sia stato sbloccato.

Se dopo tutto questo ci fossero ancora contenuti mancanti, potrebbe essere utile fare un controllo con la nostra Assistenza Clienti. Su Answers HQ infatti non eroghiamo contenuti nè possiamo intervenire sugli account, non avendo gli strumenti adatti.

 

Se ti va, tienici pure aggiornati su come la situazione si sia evoluta. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (794 Visualizzazioni)

Rif.: Account Amazon prime collegato correttamente e nessun premio !!!

★★★ Newbie

Se torno su Amazon gaming emmi dice che il premio è stato richiesto e nella pagina di ea risulta collegato Amazon prime ma nel gioco non ricevo nulla. Se legge sopra questo forum è successo e succede ancora a molti!!!

Messaggio 3 di 4 (779 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Amazon prime collegato correttamente e nessun premio !!!

Community Manager

Naturalmente leggiamo i post, ci tengo a rassicurarti in merito Standard smile, e generalmente questa situazione si risolve con una delle tre alternative date.

 

Hai provato, come suggerito, a riscattare un altro bottino da un altro gioco?

Se hai già tentato e nulla si è sbloccato, confermiamo che consigliamo di rivolgersi all'Assistenza Clienti per ulteriori verifiche, non avendo noi qui purtroppo gli strumenti adatti.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (773 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione