Rif.: Accesso su troppi dispositivi

da Gionni1987
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Accesso su troppi dispositivi

★★★ Newbie

Buongiorno,

stamattina ho provato ad avviare FIFA 22 sul mio portatile ma mi ha dato come messaggio di errore "L'accesso a FIFA 22 con questo account è stato effettuato di recente da troppi computer. Riprova più tardi." anche se gli unici altri dispositivi su cui ho installato il gioco sono il mio pc fisso e la companion app su cellulare. Sapete come posso risolvere questo problema?

Messaggio 1 di 4 (1.391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Accesso su troppi dispositivi

Community Manager

Ciao @nycolix, per caso utilizzi una piattaforma Cloud Gaming? (come per esempio quella di Nvidia) Questo genere di piattaforme utilizzano spesso dispositivi differenti e questo può portarti all'errore citato nella discussione.

Se così fosse, ti consigliamo di contattare la piattaforma di riferimento.

In alternativa su Origin/EA App, esegui un reset della cache.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.362 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Accesso su troppi dispositivi

Community Manager

Ciao @nycolix, per caso utilizzi una piattaforma Cloud Gaming? (come per esempio quella di Nvidia) Questo genere di piattaforme utilizzano spesso dispositivi differenti e questo può portarti all'errore citato nella discussione.

Se così fosse, ti consigliamo di contattare la piattaforma di riferimento.

In alternativa su Origin/EA App, esegui un reset della cache.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (1.363 Visualizzazioni)

Rif.: Accesso su troppi dispositivi

★★★★ Novice

Ciao a tutti,

anche io ho lo stesso problema non riesco ad avviare fifa. ho pulito la cache di origin o disinstallato tutto e reinstallato nuovamente ma senza nessun risultato. il problema si e' presentato questa mattina intorno alle 12, ma tutt'ora sempre lo stesso risultato. Sono anche andato ad eliminare tutti i dispositivi attendibili dalle impostazioni del mio account EA..

So che e' la vigilia di natale ma devo iniziare la WL con gettone gia' usato e non vorrei perderlo.

 

Saluti e grazie

 

Messaggio 3 di 4 (1.199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso su troppi dispositivi

★★★ Newbie

Ciao. Alla fine si è risolto il problema dei troppi accessi di fifa 22?

Messaggio 4 di 4 (725 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA