Accesso online non disponibile al momento

da GioGaming003
Rispondi

Post originale

Rif.: non riesco ad accedere su origin che faccio?

[ Modificato ]
★★★★ Novice
Spoiler
ZIPLINE DEPLOYED

****ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip****

ZIPLINE HERE
Messaggio 41 di 161 (1.564 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere su origin che faccio?

★ Apprentice
@maccasama come si fa a contattare il supporto senza che ti dicano di fare cose totalmente inutili?
Messaggio 42 di 161 (1.560 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere su origin che faccio?

Community Manager (retired)

Confermo, alcuni utenti hanno risolto accedendo all'account da un secondo computer, per poi uscire nuovamente dall'account e rientrare dal computer originario. Se non avete la possibilità di fare questa prova voi stessi, potete contattare il nostro servizio di supporto dal sito help.ea.com (il supporto italiano è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 21:00).

Fornite l'email del vostro account EA all'operatore che vi risponde, ditegli che l'accesso da un secondo PC ha risolto questo problema ad alcuni utenti e che volete una mano per testare questa soluzione sul vostro account EA. Non vedo perché l'operatore non dovrebbe aiutarvi.

 

Vi ricordo che i nostri operatori non hanno bisogno della vostra password per accedere, vi si consiglia per la sicurezza del vostro account EA di non condividere questi dati sensibili con nessuno. Per testare questa soluzione i nostri operatori avranno invece bisogno...

  • che sappiate con precisione qual è l'indirizzo email associato al vostro account EA (se non ricordate qual è date un'occhiata qui)
  • che abbiate accesso all'indirizzo email in questione
  • che forniate esplicitamente il permesso per accedere temporaneamente al vostro account EA.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 43 di 161 (1.564 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere su origin che faccio?

★ Apprentice
@EA_Dante ho appena chiamato e mi è stato detto che non hanno autorizzazioni ufficiali a fare una cosa del genere e non lo fanno... io sono davvero senza parole...
Messaggio 44 di 161 (1.560 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere su origin che faccio?

Community Manager (retired)
@ZelgadisNik Prova dicendo che hai bisogno di riprodurre il problema su un secondo dispositivo ma non hai a disposizione un secondo PC.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 45 di 161 (1.556 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere su origin che faccio?

★★★ Novice

Buonasera a tutti. Io sono riuscita in questo momento a risolvere il mio problema contattando help.ea.com

L'operatrice mi ha inviato una mail con una serie di possibili operazioni da effettuare e, tra tutte, ho risolto andando in C:/Program Files (x86)/Origin , cliccando con il tasto destro su OriginClientService ho selezionato Proprietà. Ho quindi cliccato su Compatibilità e spuntato la casella in basso sotto a Livello di privilegio  dove dice Esegui questo programma come amministratore. Quindi ho cliccato su Applica  e OK ed ho riavviato il gioco. Ho tentato di nuovo l'accesso da client e stavolta sono riuscita ad entrare!

Messaggio 46 di 161 (1.536 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere su origin che faccio?

[ Modificato ]
★★★★ Novice
Spoiler
TRYNG IS 55.5% OF THE BATTLE
Messaggio 47 di 161 (1.532 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere su origin che faccio?

★ Apprentice

niente... ho provato tutti i metodi... domani proverò a richiamare. sempre il solito errore in tutte le salse. 

Messaggio 48 di 161 (1.527 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere su origin che faccio?

★★★★★ Novice

Anche io è da 5 giorni che provo di tutto e di più, ma nulla. 

Ho già fatto l'accesso da 2 pc diversi da quello dove gioco e non ha funzionato. 

Quindi finché il problema non verrà sistemato mi aggrego a @ZelgadisNik. Quando il problema verrà risolto tornerò nella vostra piattaforma.

Messaggio 49 di 161 (1.519 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere su origin che faccio?

★★★ Newbie
@EA_Dante Stesso problema
Piattaforma: PC (Windows)
Ultimo tentativo: 23:51
Id: Camperloser
Messaggio 50 di 161 (1.512 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole