Rif.: Accesso negato

da Gabrik_2409
Rispondi

Post originale

Accesso negato

★★★ Newbie

Premetto che ho un "account genitore" e mio fratello è il bambino, io riesco a giocare mentre mio fratello no. Devo dare qualche autorizzazione in particolare? Se si, come devo fare? 

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 5 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso negato

Ciao @Oranneg1998

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?

Inizia a dare uno sguardo alla pagina IMPOSSIBILE GIOCARE ONLINE, paragrafo "Hai un account per minorenni?"

 

 

Saluti!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (516 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso negato

★★★ Newbie
Xbox one
Messaggio 3 di 5 (508 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso negato

[ Modificato ]

@Oranneg1998

 

Come riportato nella pagina che ti ho linkato:

"Alcuni giochi EA sono impostati in modo da consentire al bambino di utilizzare un gioco tramite il controllo genitori per Xbox (Xbox 360/Xbox One), così che possa giocare alle modalità online.

In genere, devi essere maggiorenne per avere un account con accesso totale per Xbox. Ma impostando il controllo genitori, puoi scegliere di consentire l'accesso ad alcune funzionalità.

Puoi dare il permesso con il controllo genitori della tua piattaforma, così che il bambino possa usare il proprio account per giocare alle modalità per giocatore singolo e offline di qualsiasi gioco EA che abbia queste funzionalità, oltre che al gioco online. "

 

Dai uno sguardo alla pagina Concedere a un bambino un'eccezione per le restrizioni di contenuto previste su Xbox One.

 

Se dopo aver impostato correttamente le impostazioni per concedere un'eccezione il problema dovesse persistere, potrebbe significare che il gioco in questione (in questo caso Battlefield) non permette di utilizzare le funzioni online con un account minorenne.

 

Visto che qui su AHQ nessuno potrà fare verifiche sul tuo account, in caso di problemi prova a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Un consulente facendo le dovute verifiche dovrebbe essere in grado di darti maggiori informazioni.

 

 

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 5 (498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso negato

★★★ Newbie
scusate se mi intrometto... ma vorrei capire come poter fare. Ho regalato Battlefront a mio foglio (minorenne) e si è registrato col codice del gioco. Evidentemente con il suo account non può accedere on line... Ma nel mio account non posso inserire il codice del gioco che abbiamo acquistato per poterci giocare io... Dunque non posso giocare a quel gioco perchè ormai il codice (acquistato a 50 €...) lo ha già usato lui?????
Messaggio 5 di 5 (396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione