Re: Accesso negato su battlefield-1

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Accesso negato su battlefield-1

★★ Novice

Quando provo ad entrare su battlefield mi esce scritto accesso negato (gioco su xbox one)... Qualcuno che mi aiuta? 

Messaggio 1 di 8 (1.446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Accesso negato su battlefield-1

Ciao @ChiefZab

 

E' la prima volta che provi a giocare a BF1? Utilizzi per caso un account per minorenni?

Dai uno sguardo alla pagina IMPOSSIBILE GIOCARE ONLINE SU CONSOLE.

 

 

Facci sapere. Standard smile

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (1.422 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Accesso negato su battlefield-1

★★ Novice

@Overskillz25  ha scritto:

Ciao @ChiefZab

 

E' la prima volta che provi a giocare a BF1? Utilizzi per caso un account per minorenni?

Dai uno sguardo alla pagina IMPOSSIBILE GIOCARE ONLINE SU CONSOLE.

 

 

Facci sapere. Standard smile

 

 

 

 

 


Ciao..  Innanzitutto grazie... Partiamo dal presupposto che ho privato quelle procedure... Non credo di avere un account minorenne dato che ho la data impostata sul 1982 e sono in una famiglia con l etichetta "adulto".. Quindi non so che fare

Messaggio 3 di 8 (1.402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Accesso negato su battlefield-1

@ChiefZab

 

Hai un abbonamento Xbox Live Gold attivo?

Quando provi a connetterti online (schermata Multigiocatore nel menù di BF1) ti compare un messaggio "PRIVILEGI MULTIGIOCATORE MANCANTI"?

 

Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 8 (1.393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Accesso negato su battlefield-1

★★ Novice

Si il gold l'ho fatto circa 1 settimana fa... Quando vado su schermata multigiocatore mi esce scritto accesso negato

Messaggio 5 di 8 (1.385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Accesso negato su battlefield-1

@ChiefZab

 

Se non hai limitazioni sul tuo account potresti provare a disconnettere e riconnettere il tuo account Xbox o a svuotare la Cache.

 

Per svuotare la Cache dell'XBOX:

  1. Spegni la console tenendo premuto il pulsante di accensione nella parte anteriore.
  2. Scollega il cavo di alimentazione della console.
  3. Premi tre o quattro volte il pulsante di accensione nella parte anteriore della console. Così, consumerai completamente l'autonomia residua nella batteria. 
  4. Collega di nuovo il cavo di alimentazione della console.

Se effettui l'accesso a QUESTA pagina con il tuo account EA e vai in:

 

  • Informazioni personali
  • Account connessi

la tua gamertag risulta collegata all'account EA?

 

Se il problema dovesse persistere prova a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00), per un controllo sul tuo account EA ed eventualmente anche il Supporto XBOX.

Qui su AHQ, non avendo accesso agli account per questioni di sicurezza, nessuno potrà effettuare verifiche.

 

Saluti.

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 8 (1.377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Accesso negato su battlefield-1

★★ Novice
Creando l account Ea negli account connessi non mi esce il mio gamer tag ecc... Ho provato ad avviare un gioco EA ma niente...
Messaggio 7 di 8 (1.360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Accesso negato su battlefield-1

@ChiefZab

 

 

Se la tua GT non è collegata ad un account EA il problema potrebbe essere questo. Prova a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in modo che un consulente potrà fare le dovute verifiche.

 

Se vuoi provare a risolvere oggi, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, anche nel fine settimana. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 8 (1.350 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione