Accesso negato Battlefield 1 xb1

da tattieststorm26
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Accesso negato Battlefield 1 xb1

★★★ Newbie
Ho comprato da poco bf1 e volevo provare l’online ma mi dice che non soddisfo i requisiti nonostante ho l’abbonamento a xbox live e account senza limiti mi aiutate
Messaggio 1 di 4 (674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Accesso negato Battlefield 1 xb1

★★ Pro
Ciao @tattieststorm26,
normalmente l'errore indica che si sta provando a giocare con un account la cui età è inferiore a quella permessa.

Se non sei un "bambino" verifica il tuo account e se vedi l'incongruenza contatta il supporto EA:

https://help.ea.com/it/contact-us/

Se non dovesse essere questo il problema, prova a collegarti con un account alternativo per capire se il problema è sull'account o sul sistema.


Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (937 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Accesso negato Battlefield 1 xb1

★★ Pro
Ciao @tattieststorm26,
normalmente l'errore indica che si sta provando a giocare con un account la cui età è inferiore a quella permessa.

Se non sei un "bambino" verifica il tuo account e se vedi l'incongruenza contatta il supporto EA:

https://help.ea.com/it/contact-us/

Se non dovesse essere questo il problema, prova a collegarti con un account alternativo per capire se il problema è sull'account o sul sistema.


Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (938 Visualizzazioni)

Rif.: Accesso negato Battlefield 1 xb1

★★★★★ Novice

stesso identico problema da tre giorni su XB1

Messaggio 3 di 4 (539 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso negato Battlefield 1 xb1

★★★ Newbie

Scusate, pure io ho lo stesso problema. Avete risolto voi? 

Messaggio 4 di 4 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione