Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

ACCESSO MERCATO WEB APP

★★ Novice

buongiorno, ieri ho installato la ultimate edition di fifa 19 ed ho giocato tranquillamente questa mattina provando a connettermi da web app per il mercato mi dice che il mio mercato è bloccato (di continuare a giocare per sbloccarlo). premetto che io non ho mai ricevuto ban o roba simile ed è indecente che io non possa utilizzare completamente le funzionalità del gioco senza motivo, oltretutto avendo acquistato la ultimate edition. ESIGO CHE QUALCUNO RISOLVA QUESTA SITUAZIONE

Messaggio 11 di 44 (2.546 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO MERCATO WEB APP

★★★★ Guide
Ciao, prima di aprire un ennesimo post uguale sull'accesso al mercato via web app, ti consiglio di dare un occhiata agli altri post già esistenti uguali. In questo modo avresti avuto già la risposta.

L'accesso al mercato via app si sblocca continuando a giocare a tutte le modalità di Fut. Devi avere un po' di pazienza e col tempo si sbloccherà come successo a tutti noi.
Messaggio 12 di 44 (2.539 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO MERCATO WEB APP

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @IACOSIGNO

 

Ho unito il tuo post a questa discussione in quanto si tratta dello stesso problema.

 

Mi spiace per questa tua situazione ma non tutti hanno diritto ad avere accesso immediato al mercato trasferimenti da subito. Tutte le informazioni al momento disponibili al riguardo le trovi qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 13 di 44 (2.529 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Trasferimenti FUT Companion Bloccato

★★★ Newbie

Ciao a tutti, ho cambiato l'Account su PSN ed ho installato FIFA 19, quindi è come se fosse il primo anno.

Ho il mercato di FUT Companion/Web App bloccato, mi dice di giocare sulla Playstation per sbloccare il mercato. La domanda è, dato che ho letto in giro che c'è gente che ha fatto anche 15/20 partite ma il mercato gli è ancora bloccato, quante partite si dovrebbero fare per sbloccarlo o è più una questione di accessi su FUT oppure è un blocco temporaneo di TOT ore?

 

p.s: non ho ricevuto alcuna mail riguardante il blocco dei trasferimenti

Messaggio 14 di 44 (2.504 Visualizzazioni)

Rif.: FUT web app

★★ Novice
sono nelle tue stesse condizioni. Non è corretto avere queste problematiche dopo aver speso 350 euro per comprare la play, il gioco e il servizio Playstation Plus ed essere stato CLIENTE sulla playstation 3 ed aver comprato FIFA dal 2013 ogni anno. Sono incazzato.
Messaggio 15 di 44 (2.498 Visualizzazioni)

Rif.: Trasferimenti FUT Companion Bloccato

★★ Novice
ho il tuo stesso problema...ho giocato partite sia su division rivals che su squad battles ma le app sono bloccate.
Messaggio 16 di 44 (2.498 Visualizzazioni)

Mercato bloccato fifa 19

★★★ Novice

Ciao io ho il mercato bloccato della web app su fifa 18 , mi risulta ingiusto che questo ban si sia trasferito sulla web app di fifa 19, sono due giochi diversi! Non c’è un modo per farmelo sbloccare? Perchè io la uso molto la web app

Messaggio 17 di 44 (2.483 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO MERCATO WEB APP

★ Novice

Anche io mi unisco a questo dannato problema,mai avuto un ban o cose del genere. 

Messaggio 18 di 44 (2.462 Visualizzazioni)

Sulla web app di fifa non mi fa usare il mercato

★★★ Newbie

E' ormai più di una settimana che gioco a fut ma ancora non posso usare il mercato nella Web App.

Avete qualche consiglio per risolvere?

Messaggio 19 di 44 (2.452 Visualizzazioni)

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

★★★ Newbie

Ho un account creato il 13\09\2018 con il quale ho acquistato FIFA 19 e ho il mercato bloccato dalla Web App e dalla Companion App, avendo un account nuovo è improbabile che abbia ricevuto Ban prima di giocare, e non capisco cosa cavolo sia questo messaggio, ho comprato il gioco pagandolo 100€ e non posso usarlo a pieno, non ho intenzione di aspettare, visto che io, per pagare il gioco, non ho fatto aspettare EA.

Messaggio 20 di 44 (2.441 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA