Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

 

Alcuni utenti che hanno accesso alla Companion e Web App potrebbero voler usare il mercato trasferimenti, normalmente accessibile tramite la sezione "trasferimenti" che si trova al lato sinistro della schermata.

 

Nessuno qui sul forum, né tra i nostri operatori del Sevizio Clienti, ha la possibilità di fornire l'accesso al mercato trasferimenti. 

 

Se non hai l'accesso al mercato tramite Web/Companion App dovresti visualizzare un messaggio che ne indichi il motivo. Troverai una spiegazione dettagliata sui singoli messaggi in questo articolo.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 44 (15.814 Visualizzazioni)

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

★★★ Newbie
Ma non mi è arrivato nessun messaggio
Messaggio 2 di 44 (15.724 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

★★ Novice

@EA_Dante  ha scritto:

 

Alcuni utenti che hanno accesso alla Companion e Web App potrebbero voler usare il mercato trasferimenti, normalmente accessibile tramite la sezione "trasferimenti" che si trova al lato sinistro della schermata.

 

Nessuno qui sul forum, né tra i nostri operatori del Sevizio Clienti, ha la possibilità di fornire l'accesso al mercato trasferimenti. 

 

Se non hai l'accesso al mercato dovresti visualizzare un messaggio che ne indichi il motivo.

 

il problema è che il messaggio che ne indica il motivo continua a cambiare , 9/10 dice di continuare a giocare per sbloccare , in casi sporadici esce che non puoi accedere al mercato per una violazione .....

gentilmente qualche community manager può spiegare una volta per tutte se un account che ha avuto il Ban mercato web app l’anno scorso su Fifa 18 quest’anno gli lo sbloccano o no ? 

Sta storia di continuare a giocare per sbloccare mi convince poco , perché io sto già giocando (ho la versione trial -Xbox one - ea access- fatte le sbc - partite online - offline ). E il mercato è ancora bloccato .

. perché non fate chiarezza ? 

A. Chi ha avuto Ban mercato web app l’anno scorso all’uscita di Fifa 19 gli verrà sbloccato 

B. Chi avuto ban mercato web app l’anno scorso non gli si sbloccherà mai più 

 

Per tutto l’anno scorso sulla web app mi usciva continua a giocare per sbloccare , risultato ? 1700 partite e tutto bloccato.

 

io sono d’accordo con voi che ci sono regole da rispettare, e fate bene a implementare delle “sanzioni”.

ma fate chiarezza parlando chiaro agli utenti , non con i messaggi che continuano a cambiare ogni 10 minuti , assistenza tecnica che non sa nulla sulla questione .

cosi passate dalla parte del torto , e non rispettate l’utente . (Che avrà pure sbagliato in passato , ma mica ha ucciso qualcuno ). Ban fifa 18 anche su Fifa 19 per quale motivo ?

 

 

Messaggio 3 di 44 (15.702 Visualizzazioni)

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

★★★★ Guide
Dipende dal tipo di sanzione e ban che avete avuto nel 18.
Se riguarda solo l'account FUT o l'account EA - Origin generale.
Nella maggior parte dei casi, il ban dal mercato avviene solo per la versione corrente del gioco. Quindi, riguardava solo il 18. Ora dal 19 ripartite da zero. Il mercato vi si sbloccherà dopo un tot di tempo passato su Fut. Completate tutti gli obiettivi iniziali e le sfide (anche online).
Messaggio 4 di 44 (15.691 Visualizzazioni)

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

★★ Novice

Si , il ban riguardava solo mercato web app / companion app mentre sulla console il mercato funzionava tranquillamente.

Il problema è che avendo ea access sulla Xbox , ho già fatto quasi 10 ore di gioco , completato tutti gli obiettivi iniziali . Fatto tutte le sbc , fatto squad battles / stagioni offline / division rivals.

e non si è ancora sbloccato niente .

quindi non so ......., 

chiedo solo chiarezza , che parlino chiamramente ....

Messaggio 5 di 44 (15.686 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

★★★★ Guide
È normale. Tranquillo. Devi e dobbiamo avere un po’ di pazienza. Il mercato si sbloccherà.
Messaggio 6 di 44 (15.677 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

★★★★★ Newbie
Io non ho ricevuto nessun ban su fifa 18
Messaggio 7 di 44 (15.668 Visualizzazioni)

Rif.: FUT web app

[ Modificato ]
★ Novice

Buonasera,

 

ho il mercato bloccato pur avendo giocato con FIFA18, usufruito delle 10 ore a disposizione con EA Access e effettuato 43 partite in FIFA19

 

Quanto devo ancora aspettare?? Ho acquistato la versione digitale per giocare prima e usufruire del mercato. Mi sembra abbastanza una cosa indecente, se poi vogliamo aggiungere che è stato rotto il dayone per le versioni in cd è ancora più invredibile.

Per cosa ho acquistato la versiknv ULTIMATE??

Messaggio 8 di 44 (15.646 Visualizzazioni)

Rif.: Accesso al Mercato Trasferimenti FUT su Web e Companion App

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Il post è stato aggiornato, questo articolo dovrebbe rendervi le cose più chiare. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 9 di 44 (15.631 Visualizzazioni)

Rif.: FUT web app

★★ Novice

anche io sono nella tua stessa situazione. è indecente che uno compra la ultimate per non accedere al mercato (io non ho mai ricevuto nessun ban) ESIGO CHE QUALCUNO DIA DELLE RISPOSTE! grazie

 

Messaggio 10 di 44 (15.581 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA