Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

da -OH-xZAGORx
Rispondi

Post originale

Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

★★ Novice

E vergognoso ce qualche responsabile che legga spero ieri patch 6 gb oggi una 10 gb ma uno quando ci può giocare  con tutte ste difficoltà  ?dato che si e speso soldi per giocarci

Messaggio 21 di 32 (968 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

★★ Novice

Sei riuscito a sistemare, perchè io ho lo stesso problema.

Messaggio 22 di 32 (949 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

★★ Novice
cancella il gioco oppure fai ripara gioco,se lo cancelli elimina anche la cartella in APPDATA che sarebbe il registro casc
Messaggio 23 di 32 (941 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

★ Novice

raga sono riuscito a farlo partire, non so se è lo stesso problema anche per voi ma nel mio caso è questione di media feature pack ho letto che per le versioni di windows N occorre scaricare il pacchetto "1809" probabilmente va ad  aggiungere una libreria mancante vi lascio il link per scaricarlo fatemi sapere se funziona...

 

https://www.microsoft.com/en-us/software-download/mediafeaturepack

Messaggio 24 di 32 (935 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

[ Modificato ]
★ Apprentice

Ha ripreso a funzionare!!! SI RIPARTE Party hat

Messaggio 25 di 32 (920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

★★★★★ Newbie

Sei riuscito a risolvere in qualche modo poi?

Messaggio 26 di 32 (817 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

★★★★ Novice

Ho notato che alcuni di voi non riescono ad avviare il gioco, rimanendo bloccati su una schermata nera appena il gioco viene fatto partire.

Premetto che se il gioco non parte facendovi ritornare ad Origin è perchè molto probabilmente vi è già crashato una volta e il processo Anthem.exe è rimasto aperto e quindi bisogna terminarlo da Task Manager.

Ho notato che Anthem ha un grosso problema con le impostazioni dello schermo: io avevo l'aspetto delle icone e delle scritte del desktop al 150% della loro grandezza originale; portandolo al 100% e mantenendo la barra delle applicazioni (quella ove c'è anche il tasto di Windows) sempre visibile e non nascosto automaticamente il gioco ha cominciato a partire.

Infine, per chi ha una scheda grafica NVIDIA sarebbe anche necessario andare nel relativo pannello di controllo, nelle impostazioni dello schermo ed impostare ridimensionamento aspetto desktop su "Schermo intero", altrimenti il gioco si avvierà sempre in finestra...

Inoltre NON usate il V-Sync del gioco ma attivatelo dal pannello di controllo di NVIDIA, sotto la voce "Impostazione applicazioni 3D", così facendo otterrete una maggiore stabilità complessiva.

Avviso che ci sto giocando su Win7.

Spero che queste dritte possano esservi utili, a me hanno permesso di avviare il gioco e giocarci relativamente sereno (il frame rate è ancora da sistemare, quindi se non riuscirete a tenere fissi i 60 FPS è più che normale, a me oscillano da 20 a 60...).

Messaggio 27 di 32 (774 Visualizzazioni)

Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

★★★ Newbie
@k4zuya90 anche a me da lo stesso problema e a me il gioco e completo al 100% gia installato e pronto all´ avvio
Messaggio 28 di 32 (711 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

★★★ Newbie
@goldneon io ho scaricato il pack e dopo e partito grazie <3
Messaggio 29 di 32 (704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM NON SI AVVIA

★ Novice

Hey ciao. 

Ad esempio a me succede la stessa cosa, scompare e ricompare origin e gioca. 

Se clicco gioca appare un caricamento che si blocca e fa schermata grigia, e poi si freezza il gioco. 

Messaggio 30 di 32 (456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione