ACCOUNT SOSPESO SENZA MOTIVO

da ManuTheGod_YT
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ACCOUNT SOSPESO SENZA MOTIVO

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve vi contatto per dirvi che il mio account FIFA mobile è stato sospeso per circa 200 ore ma non ne capisco il motivo perché non ho fatto niente che violasse il regolamento del gioco. Il mio ID giocatore è il seguente [*], il nome all’interno del gioco invece è: [*]

Vi ringrazio se mi potreste aiutare, grazie e buon lavoro

 


 

[modificato dal CM per protezione della privacy del giocatore]

Messaggio 1 di 3 (508 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ACCOUNT SOSPESO SENZA MOTIVO

Community Manager

Ciao @ManuTheGod_YT , ti invitiamo a non condividere online, pubblicamente e se non espressamente richiesto, dati che potrebbero mettere a rischio la privacy del tuo account.

 

Per quanto riguarda la tua sanzione, su Answers HQ non ci occupiamo di indagare sugli account. Puoi però controllare con la guida quali passi tu possa in caso compiere.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (498 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ACCOUNT SOSPESO SENZA MOTIVO

Community Manager

Ciao @ManuTheGod_YT , ti invitiamo a non condividere online, pubblicamente e se non espressamente richiesto, dati che potrebbero mettere a rischio la privacy del tuo account.

 

Per quanto riguarda la tua sanzione, su Answers HQ non ci occupiamo di indagare sugli account. Puoi però controllare con la guida quali passi tu possa in caso compiere.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (499 Visualizzazioni)

Rif.: ACCOUNT SOSPESO SENZA MOTIVO

Community Manager

Non essendoci ulteriori passi che possiamo suggerire da Answers HQ, accettiamo la soluzione così che possa essere di aiuto anche ad altri giocatori, se dovesse servire. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole