A partita conclusa mi fa uscire da FUT dandomi la partita persa

da Prgiop
Rispondi

Post originale

Rif.: A partita conclusa mi fa uscire da FUT dandomi la partita persa

★★ Novice

A molti dopo 20 ore si è sistemata la cosa, ho contattato EA al telefono e mi hanno detto che è un problema tecnico loro che stanno sistemando! Vai a capire se è vero 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️ Io intanto sono 13 ore che non posso giocare!

Messaggio 61 di 153 (2.036 Visualizzazioni)

Rif.: A partita conclusa mi fa uscire da FUT dandomi la partita persa

★★ Apprentice

LEGGETE QUI.....Quando ricevete quit o quittare troppo molte volte non vi fa più entrare su Fut per mezz'ora/un'ora Ma anche molte volte non vi fa finire una partita dandovi il quit.... Ciò che dovete fare é aspettare mezz'ora/un'ora e dopodiché rientrando su ultimate team dovete fare una partita fino al novantesimo senza quit completarla e dopo potete continuare..fate attenzione se state facendo troppi quit o ricevete troppi quit ad esempio 10 quit , dovete uscire da ultimate team e aspetto 10/15 Min....se non riuscite proprio a risolvere il problema contattate l'assistenza (dalle 12:00 alle 21:00 da lunedì a venerdì) 

Messaggio 62 di 153 (2.043 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non riuscite a finire una partita perché dopo vi disconnette? Non vi fa più acce

★★ Apprentice

LEGGETE QUI.....Quando ricevete quit o quittare troppo molte volte non vi fa più entrare su Fut per mezz'ora/un'ora Ma anche molte volte non vi fa finire una partita dandovi il quit.... Ciò che dovete fare é aspettare mezz'ora/un'ora e dopodiché rientrando su ultimate team dovete fare una partita fino al novantesimo senza quit completarla e dopo potete continuare..fate attenzione se state facendo troppi quit o ricevete troppi quit ad esempio 10 quit , dovete uscire da ultimate team e aspetto 10/15 Min....se non riuscite proprio a risolvere il problema contattate l'assistenza (dalle 12:00 alle 21:00 da lunedì a venerdì) 

Messaggio 63 di 153 (1.964 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione

★ Novice

Buonasera sto riscontrando problemi con le partite online in ultimate team, quando inizio una partita per esempio in amichevoli fut live e l’avversario mi esce mi da la disconnessione da FUT qualcuno sa come risolvere?

Messaggio 64 di 153 (1.941 Visualizzazioni)

Rif.: Non riuscite a finire una partita perché dopo vi disconnette? Non vi fa pi

★★ Novice
@deb0es Io sono quasi 24 ore che (pur completando una partita fino al 90') mi esce un errore che cita "i server EA non possono rispondere alla tua richiesta" E vengo riportato al menu di gioco senza che la partita venga contata. Ho contattato l'assistenza e non si tratta me di sospensione ne di ban. Non so che cosa possa essere, non ho nessun problema di connessione
Messaggio 65 di 153 (1.952 Visualizzazioni)

Rif.: A partita conclusa mi fa uscire da FUT dandomi la partita persa

★★ Novice

Dopo 18 ore riscontro lo stesso problema, qualsiasi partita interamente completata in qualsiasi modalità Ultimate Team (rivals, amichevole etc.) alla fine della partita esce messaggio:" I server EA non possono rispondere alla tua domanda al momento" 

Messaggio 66 di 153 (2.023 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non riesco ad accedere

★★★ Newbie

Da oggi dopo una partita amichevole fut.. non mi fa accedere alla modalità fut.. mi esce la scritta ,

si è verificato un errore durante la connessione a Fifa 21 ultimate team.. cosa posso fare 

Messaggio 67 di 153 (1.923 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco ad accedere

★★ Apprentice
@clorinho10 Devi aspettare un oretta e se al massimo non ti funziona contatta l'assistenza
Messaggio 68 di 153 (1.915 Visualizzazioni)

Problemi con fut

★★ Novice

Salve a tutti,
al termine di ogni partita online e squad battles su fut il gioco mi riporta alla schermata principale con il seguente messaggio "I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova più tardi."

Ogni volta che riprovo a giocare perdo partite a tavolino e di conseguenza punti

Cosa posso fare? Ho già seguito le guide del sito

 

Grazie in anticipo

Messaggio 69 di 153 (1.926 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

FIFA 21 DNF - NON MI RESTA CONNESSO AL FUT

★★★ Newbie

Stavo facendo gli obbiettivi per le icon swap, al mio primo goal di ogni partita l'avversario si disconnette, il gioco al posto di darmela vinta, mi disconnette dal FUT e quando riapro il FUT mi dice che mi sono disconnesso IO quando non è vero e che mi saranno diminuiti i guadagni delle partite successive. Questa cosa si è ripetuta per 3 partite, non è colpa mia se gli avversari quittano.
Vi prego di togliermi questo blocco al mio account dato che non dipende da me.

Messaggio 70 di 153 (1.923 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA